
Il bagno è una delle stanze più importanti della casa: è il luogo in cui rilassarsi e curare il proprio corpo; uno spazio personale, sempre più oggetto di mode e idee innovative. Poiché molti sono oggi alla ricerca di un rivestimento per bagno particolare, il nostro post di oggi sarà dedicato proprio a questo argomento, sperando così di potervi fornire qualche idea… fuori dall’ordinario!
→ Leggi anche i nostri consigli su come scegliere le piastrelle del bagno!
Ricercando in rete si possono trovare molte idee per la scelta di un rivestimento per bagno particolare: guardate per esempio questo che unisce l’eleganza del nero con il gusto rustico delle mattonelle alle pareti [fonte immagine].
Il parquet è molto bello ma purtroppo anche molto delicato, soprattutto in bagno. Una soluzione può essere fornita dall’utilizzo del gres porcellanato anche per i rivestimenti a parete: perfettamente in grado di imitare il legno, è anche molto più facile da pulire [fonte immagine].
E che dire dell’utilizzo dei colori? In bagno è possibile anche dare libero sfogo alla propria fantasia, uscendo dai soliti schemi! In questo caso, sia il pavimento che il rivestimento a parete, sono stati realizzati in resina decorata.
Ma se desiderate impreziosire il vostro bagno con un dettaglio originale ed elegante potreste optare per l’utilizzo di listelli decorativi, che possono essere applicati in tutti gli ambienti rivestiti in ceramica.
Parte della nuova linea Profilpas Design, i profili decorativi C Design sono l’ideale per impreziosire il bagno. Si tratta di una linea di profili di alta gamma, caratterizzata dall’utilizzo di cristalli Swarovski® che, grazie all’abbinamento tra il profilo di ottone cromato ed il cristallo, esalta la luminosità delle linee dell’ambiente.