
Perché scegliere un battiscopa a Led
Il design è un settore in continua evoluzione, alla costante ricerca di soluzioni che uniscano estetica e funzionalità. In quest’ottica, anche il battiscopa si rivela un elemento prezioso: l’ambiente non è completo, infatti, senza uno zoccolino che si intoni in maniera armonica al pavimento. Una delle versioni più originali oggi presenti sul mercato è rappresentata da elementi arricchiti da luci led. Ma perché scegliere un battiscopa a Led?
Per prima cosa è la soluzione ideale per tutte le case in cui è opportuno segnare il cammino di notte. La sua delicata illuminazione, infatti, permette di muoversi fra le mura domestiche senza accendere le luci principali, migliorando allo stesso tempo la sicurezza: grazie a queste luci si riduce il rischio di inciampare o di sbattere con i piedi sugli angoli dei mobili.
Non va poi sottovalutato il fattore estetico: il battiscopa a led crea affascinanti giochi di luce soffusa, perfetti di sera, al calare del sole, in tutti gli ambienti del proprio appartamento.
→ Scopri di più sulli profili Prolight firmati Profilpas!

[Profilpas – Metal Line 89 LED]
Il battiscopa luminoso firmato Profilpas
Molte le risposte, dunque, sul perché scegliere un battiscopa a led. Ma su quale modello orientarsi? Noi di Profilpas abbiamo creato Metal Line 89/6 LED, una raffinata finitura in alluminio anodizzato con sistema di illuminazione a strip led che coniuga alla perfezione design e funzionalità. La caratteristica principale di questa proposta è una striscia luminosa che percorre il battiscopa per l’intera lunghezza del profilo, distribuendo così la luce in maniera uniforme. Metal Line 89/6 LED offre anche la possibilità di inserire nel sistema un dimmer, che permette di regolare l’intensità luminosa del battiscopa e di calibrare la giusta intensità, sia per svolgere eleganti funzioni di arredo che per una sobria illuminazione notturna di cortesia.