Five, il nuovo distanziatore multispessore per la posa delle piastrelle

Un unico strumento, cinque soluzioni per la posa delle Piastrelle

La posa di un pavimento è un’operazione che richiede precisione e scrupolosità da parte del posatore. Ad oggi però sono molti gli strumenti messi a disposizione per facilitare e velocizzare questa attività. A questo proposito, Profilpas ha recentemente introdotto nella sua già vasta gamma di accessori per la posa il nuovo distanziatore multispessore Five.

I distanziatori multispessore Five per la posa di piastrelle a parete e a pavimento sono riutilizzabili e adatti a fughe di cinque spessori diversi. Inoltre, sono conformi alla norma UNI 11493-1 del 2016. Tale norma pone delle linee guida specifiche sulla qualità e sulle prestazioni di una piastrellatura in ceramica a pavimento e a parete, interna ed esterna, installata principalmente con adesivi, ma anche con malta cementizia o altri sistemi. La norma UNI 11493-1 i entra nel merito della scelta dei materiali, della progettazione e dell’installazione fino all’impiego e la manutenzione della piastrellatura. Inoltre, fornisce soluzioni standard in grado di assicurare il raggiungimento ed il mantenimento nel tempo dei livelli di qualità e prestazione richiesti, una garanzia dell’alta qualità dei nostri distanziatori.

> Scopri i sistemi di livellamento firmati Profilpas

I distanziatori Five sono a forma pentagonale e ad ogni lato corrisponde un’aletta di spessore diverso che, a differenza dei distanziatori tradizionali, è priva dei piedini e quindi può, una volta rimossa, essere riutilizzata.

 

Le cinque misure delle alette che compongono i Distanziatori Five corrispondono allo spessore delle fughe più utilizzate, ovvero:

  • 0,5 mm
  • 1 mm
  • 1,5 mm
  • 2 mm
  • 3 mm

Praticità e convenienza ai massimi livelli per un articolo in grado di garantire una posa corretta, veloce ed impeccabile.

Contattaci per ricevere altre informazioni sul nuovo distanziatore multispessore Five!