Massima protezione con il battiscopa antibatterico

Ambienti sani senza dimenticare l’estetica

Gli ambienti pubblici e privati hanno la necessità di garantire massima sicurezza a livello di igiene e sanificazione. Questo bisogno ha messo in moto anche il mondo dell’interior design che è riuscito a creare elementi in grado di coniugare in un’unica soluzione funzionalità, sicurezza ed estetica. Tra le soluzioni che spiccano c’è senza dubbio il battiscopa antibatterico.

Si tratta di un prodotto studiato per facilitare la pulizia del punto di raccordo tra parete e pavimento. Inoltre, utilizzando prodotti con rivestimenti antibatterici si avrà la certezza di contrastare la proliferazione di microorganismi.

Massima protezione con il battiscopa anti batterico

Le vernici antibatteriche

Una delle soluzioni che permettono di rendere ancora più performanti gli elementi volti a garantire l’igiene per gli edifici privati e pubblici sono le vernici antibatteriche. Il rivestimento e il trattamento antibatterico fanno sì che il supporto su cui viene applicato diventi asettico dopo sole 24 ore, offrendo garanzie quali il mantenimento di un basso livello di germi sulla superficie su cui è stata applicata la verniciatura antibatterica e una resistenza assoluta al normale processo di pulizia.

La verniciatura antibatterica applicata da noi di Profilpas è certificata grazie al test JIS Z 2801:2000 riconosciuto a livello internazionale: chiamato anche “Metodo Giapponese”, questo test mette alla prova l’efficacia della vernice batteriostatica esponendola all’attacco di una colonia di microrganismi.

Per superare questo test la verniciatura batteriostatica deve portare alla diminuzione dei batteri fino al 97% (99% per i batteri considerati più pericolosi). I battiscopa Profilpas dotati di questa verniciatura antibatterica sono ideali soprattutto in ambienti pubblici come ospedali o scuole e, allo stesso modo, anche in ambienti privati.

Metal Line 90/6H e 89/6H

Noi di Profilpas, esperti non solo nel design, ma anche nel garantire sicurezza ed efficienza in ogni nostro prodotto abbiamo pensato a ben due battiscopa antibatterici applicabili sia in ambito domestico che pubblico. Si tratta della linea Metal Line 90/6H e 89/6H che permettono un’elegante giunzione fra parete e pavimento.

Massima protezione con il battiscopa anti batterico

Metal Line 90/6H

Grazie alla vernice antibatterica bianca RAL 9003, questi elementi in alluminio risultano particolarmente indicati come giunzione tra pareti e pavimenti di ambienti sia pubblici che privati. Questi battiscopa, grazie alle proprietà igieniche e al design moderno ed elegante, sono l’ideale per rendere sicuro ogni ambiente senza rinunciare all’estetica.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui nostri battiscopa antibatterici!