Canaline doccia PP Drain Aqua: una soluzione innovativa

L’incontro tra design, praticità e igiene

Design curato e massima funzionalità: sono queste le caratteristiche del bagno contemporaneo. Questa stanza non è più, infatti, un semplice spazio di servizio, ma un ambiente in cui la bellezza e la praticità sono essenziali. Un bagno in linea con le tendenze del momento non può allora fare a meno di soluzioni innovative, anche per quanto riguarda i dettagli.

La nuova gamma di canaline per doccia a filo pavimento PP Drain Aqua di Profilpas è stata pensata per soddisfare proprio questa esigenza. Grazie a questi elementi è possibile creare un angolo di relax suggestivo, privo di qualsiasi barriera visiva e fisica, seguendo le nuove tendenze dell’interior design che prediligono linee pulite ed essenziali e spazi aperti e luminosi. Il tutto senza mai trascurare aspetti cruciali come l’igiene e la facilità di montaggio.

Canaline PP Drain Aqua: eleganza al primo posto

Realizzate in acciaio inox AISI 316 e dotate di sifone estraibile brevettato in ABS antibatterico, le nuove canaline per doccia a filo pavimento rappresentano una sintesi tra bellezza e praticità. Gli elementi sono curati in ogni aspetto: noi di Profilpas abbiamo ideato pezzi unici, dall’anima raffinata e dalle forme semplici.

> Scopri i nostri profili in acciaio per i box doccia!

L’ampia scelta di cover e finiture permette alle canaline di adattarsi ad ogni stile. Dalla sempre attuale Classic Cover dotata di cornice alla più minimal e lineare Flat Cover, dall’elegante Design Cover con scarico centrale a Invisible Cover, progettata per scomparire sotto la piastrella, regalando un effetto di “assenza apparente”.

A seconda della tipologia di cover, è poi possibile scegliere tra numerose finiture: dal bianco al nero soft touch, passando per l’acciaio cromato, l’oro, il grafite e molte altre.

Efficienza e igiene sono la priorità

PP Drain Aqua - Flat Cover

PP Drain Aqua – Flat Cover

Questi elementi assicurano ottime prestazioni anche dal punto di vista della funzionalità. Il sifone delle canaline PP Drain Aqua è realizzato in ABS antibatterico, per garantire in ogni momento la massima igiene. Inoltre è ispezionabile e facile da estrarre, così da semplificare le attività di pulizia ordinaria e straordinaria: un’apposita chiave, infatti, permette di sollevare il filtro ed estrarre senza fatica il sifone brevettato Profilpas.

La forma di questo elemento, insieme alla base stessa della canalina priva di saldature e spigoli vivi, è pensata per eliminare velocemente ogni residuo. Un aspetto che, oltre a favorire la pulizia, permette di conservare nel tempo l’efficienza dello scarico.

Soluzioni facili da montare

Le canaline PP Drain Aqua sono state studiate e realizzate per ridurre al minimo i tempi di installazione. Ciò avviene grazie a una membrana pre-incollata, pensata per evitare qualsiasi infiltrazione, e ai supporti di appoggio da 6 a 18 mm, che semplificano la regolazione dell’altezza delle cover. Infine, le basi in poliestere espanso agevolano notevolmente la posa e si adattano a qualsiasi sottofondo. Il risultato? Un bagno bello e moderno, con poca fatica!

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre canaline per doccia!