Profilpas nel Medio Oriente: gran successo al Big 5 di Dubai

 The Big 5 Dubai 2016

Si è appena conclusa l’edizione 2016 del Big 5, l’esposizione internazionale dell’edilizia e delle costruzioni tenutasi al Dubai World Trade Center dal 21 al 24 Novembre. Si tratta del più grande show del settore dell’edilizia nel Medio Oriente e questo lo testimoniano le cifre da capogiro registrate in questa edizione: oltre 300.000 fornitori e acquirenti di prodotti per le costruzioni provenienti da oltre 120 paesi in tutto il mondo e circa 3000 espositori.

Anche quest’anno, Profilpas e Profilpas Middle East hanno partecipato con moltissime novità, a partire dallo stesso spazio espositivo: uno stand molto più grande degli anni scorsi che ha permesso di accogliere numerosi visitatori e, di conseguenza, di ottenere un numero notevole di nuovi contatti superando le fiere di settore svolte in Italia, nostro paese d’origine.

I profili luminosi Prolight sono stati tra i protagonisti di questa edizione: in particolare, i nuovissimi listelli decorativi Prolight Prolist CLA e i profili per angoli esterni Prolight Proangle ZQAL, due nuovi modi per illuminare gli spazi, personalizzandoli e creando piacevoli atmosfere.

The Big 5 Dubai Prolight e Prolist

Prolight Prolist CLA e Prolight Proangle ZQAL

→ Scopri di più su Prolight

Altri prodotti largamente apprezzati dai visitatori sono stati Trend Color Light e Trend Color Stone, le due nuove linee di profili per angoli esterni caratterizzati da tonalità neutre ma allo stesso tempo calde e soft, e le canaline doccia a filo pavimento Slim Drain e Smart Drain, prodotti funzionali che rendono la zona bagno uno spazio moderno ed elegante.

The Big 5 Dubai Trend Color Stone Profilpas

Trend Color Stone: Proangle Q ZQVN in alluminio verniciato pietra – Canaline doccia a filo pavimento Slim Drain/Smart Drain

 Se vuoi scoprire di più sulle novità presentate al Big 5 Dubai 2016, contattaci!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *