Le tendenze 2017 per la casa

Le tendenze 2017 per la casa

La casa è un piccolo “universo” dove colori, fantasie, accessori e complementi d’arredo sono in continua evoluzione. Ma quali sono, nello specifico, le tendenze 2017 per la casa?

Se volete creare un arredamento di grande effetto per i vostri interni, la moda 2017 vi consiglia uno stile orientale ricco di fantasie e colori unici in grado di rendere l’arredamento un tripudio originale di tessuti e accessori d’altri tempi. Ma le novità che più caratterizzano le tendenze 2017 per la casa riguardano la scelta dei colori. In particolare, gli amanti delle tonalità vivaci avranno l’imbarazzo della scelta tra i toni caldi della terra e quelli del mare e delle foreste. Ci sono poi i colori pastello in cui si inseriscono anche i motivi e le ricche tonalità floreali che riprendono il mood floreale dell’Art Decò.

Anche il grigio non mancherà tra le tonalità alla moda, specialmente in abbinamento ai colori pastello per un risultato di grande raffinatezza. Il prossimo anno torneranno anche le tinte tradizionali tra cui il blu e il seppia: se abbinate a colori freschi come giallo o verde menta, renderanno l’atmosfera molto raffinata. Infine, tra i grandi classici, il bianco e nero saranno protagonisti dell’abbinamento ai colori vibranti del giallo e il rosa shocking. Tante poi sono le proposte e le idee per gli arredi e decorazioni in oro, sfarzose e lussuose, per rendere l’ambiente della casa prezioso ed elegante.

I profili d’arredo firmati Profilpas della nuova linea Trend Color Stone e Trend Color Light

Anche Profilpas ha ideato nuove e accattivanti soluzioni che si adattano alle tendenze cromatiche del 2017. Nascono proprio da qui due nuove linee: Trend Color Stone e Trend Color Light.

Trend Color Stone è una linea esclusiva di profili per angoli esterni con nuove finiture dai colori neutri, caldi ed avvolgenti, caratterizzati da un effetto ruvido piacevole al tatto che ricrea l’eterogeneità della pietra. I profili per angoli esterni Proangle ZV e Proangle Q ZQVN sono quindi ora disponibili nelle finiture di alluminio verniciato grigio antracite, ruggine, grigio antico, beige, sabbia, greige, pietra, grigio, bronzo e testa di moro .

Oltre a Trend Color Stone, Profilpas ha ideato anche la nuova linea Trend Color Light, che, grazie ad una speciale verniciatura, si distingue per il suo design leggero e l’esaltazione delle geometrie del profilo. I profili per angoli esterni Proangle ZV e Proangle Q ZQVN diventano così ancora più raffinati grazie alle finiture metallizzate perla, écru, oliva, zafferano, kaki, pesca, mogano, seppia, bistro e ardesia.

→ Scopri di più sulla nuova linea Trend Color Light!

Tendenze 2017 Casa - Proangle

Proangle Q ZQVN in alluminio verniciato pietra – Proangle ZV in alluminio verniciato seppia

Contattaci per ricevere altre notizie sulle tendenze 2017 per la casa!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *