Protiler: il nuovo sistema per la posa di Profilpas

2

Cosa sono i sistemi di livellamento dei pavimenti

Si stanno diffondendo sempre di più moderni sistemi di livellamento dei pavimenti che rivoluzionano il mondo della posa e permettono di raggiungere risultati ottimali con semplicità e velocità e di ottenere pavimenti perfettamente livellati grazie all’eliminazione dei “denti” tra le piastrelle. Nella produzione ceramica di formati grandi e di formati stretti e lunghi, succede infatti che in fase di cottura la piastrella tenda ad acquisire leggere deformazioni che creano piccoli dislivelli o imperfezioni. Tali imperfezioni si manifestano a livello di posa sotto forma di piccoli “denti” agli apici delle piastrelle che necessitano di essere livellati. Profilpas offre ai suoi clienti un sistema molto rapido per il livellamento delle piastrelle: Protiler.

Protiler di Profilpas

Protiler è un sistema per la posa a livello di piastrelle in ceramica e pietra. Adatto per spessori da 3 a 12 mm, impedisce il movimento verticale tra le singole piastrelle durante la fase di presa dell’adesivo. Questo sistema si utilizza rapidamente sia per i pavimenti che per i rivestimenti a muro: grazie alla sua semplicità e funzionalità può essere utilizzato sia da privati e appassionati del fai da te che dai professionisti. Profilpas offre, insieme a questo prodotto, anche la pinza Protiler, che, indicata specialmente per superfici di grandi dimensioni, permette di velocizzare il lavoro.

→ Scopri tutti i complementi per la posa di Profilpas!

Pinza Protiler

Pinza a trazione regolabile

Gli altri componenti di Protiler, oltre alla pinza a trazione regolabile, sono i cunei e i giunti. Il tutto è offerto separatamente oppure nel Protiler Kit che contiene tutti gli accessori per la posa.

Per quanto riguarda i distanziatori disponibili troviamo quelli a croce e a T.

Protiler Kit

Protiler Kit

Scopri nel video come utilizzare Protiler!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul Protiler Kit!

2 Risposte

    • Profilpas

      Buongiorno Fulvio,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *