Scarico doccia a pavimento

6

Scarico doccia a pavimento: un complemento di design per bagni sofisticati

Stop a spigoli e gradini: la doccia a filo pavimento che si inserisce senza soluzione di continuità nella superficie del bagno è indubbiamente un trend in crescita. Perchè? I vantaggi sono tanti: prima di tutto una resa estetica di alta classe e un effetto ottico che, grazie all’eliminazione di ogni ostacolo, fisico e visivo, fa apparire più ampi anche gli ambienti ridotti; ma anche l’eliminazione delle barriere architettoniche. Bisogna sapere però che se si sceglie una soluzione di questo genere è necessario dotarsi di un efficiente scarico doccia a pavimento.

Armonizzandosi con discrezione al piano doccia a filo, lo scarico doccia a pavimento è un complemento indispensabile per chi desidera un bagno nuovo e di design o vuole ristrutturarne uno già esistente rendendolo più moderno e minimal.

→ Scopri anche i profili in acciaio inox per box doccia proposti da Profilpas

Scarico doccia a pavimento: con le canaline Profilpas igiene ed efficienza

Il catalogo Profilpas comprende specifiche canaline pensate proprio per lo scarico doccia a pavimento. Slim Drain, ad esempio, è una nuova gamma di canaline per docce a filo pavimento di semplice e rapido montaggio che consente di personalizzare la doccia con qualsiasi tipo di rivestimento e piastrelle di qualunque spessore. La cornice è regolabile in base alle esigenze e l’altezza della canalina è di appena 65 mm, questo rende Slim Drain la scelta migliore anche in caso di ristrutturazioni. L’igiene è garantita grazie al filtro per la pulizia, al fermacapelli e alla possibilità di ispezionare il sifone con facilità.

 

Scarico Doccia a Pavimento -Slim Classic

Slim Drain Classic

I medesimi standard di igiene e qualità sono garantiti da Smart Drain, ideale per l’utilizzo di grandi formati in qualunque ambiente. L’altezza della canalina è di 90 mm, ed è dotata di sifone orientabile. Entrambe le versioni sono disponibili con diversi tipi di cover come ad esempio la Classic Cover in acciaio inox satinato o lucido, la Cube Cover in acciaio inox satinato o ancora la versione Invisible che si adatta con facilità a tutti i rivestimenti.

Scarico Doccia a Pavimento - Smart Invisible

Smart Drain Invisible

Grazie, inoltre, ai supporti di regolazione integrati per una semplice registrazione di messa a livello, Slim Drain e Smart Drain sono la soluzione perfetta per chi desideri uno scarico doccia a pavimento semplice e sofisticato insieme, ma anche altamente efficiente e pratico da installare.

Vuoi saperne di più sulle soluzioni per lo scarico doccia a pavimento di Profilpas? Contattaci!

6 Risposte

    • Profilpas

      Ciao Antonio,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi
  1. Angelo

    vogliate inviarci un vostro catalogo completo.
    Cordiali Saluti

    arch. Angelo Malatacca
    via Luigi Settembrini, 19
    87075 – Trebisacce (cs)
    tel. +39 0981 1896510 fax +39 0981 1890385
    sito internet: http://www.architettomalatacca.it

    Questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e potrebbe contenere informazioni riservate. Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggere il messaggio ricevuto. Vi ricordiamo che la diffusione, l’utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto legislativo n. 196/2003 – “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

    This communication is intended only for use by the addressee. It may contain confidential and privileged information. If you received this communication unintentionally, please inform us immediately and please destroy this document.Thank you.

    Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *