Rinnovare casa in primavera: questione di dettagli

2

 Rinnovare la casa in primavera: attenzione a tende e pareti

Ogni anno a molte persone viene voglia di rinnovare casa in primavera per prepararsi alla nuova stagione nel modo migliore, magari seguendo le ultime tendenze in fatto di tinte e con un occhio d’attenzione ai particolari.
Le pareti di una casa perfetta per il 2017, ad esempio, sono di colore pastello – dal rosa all’azzurro, dal giallo iris al verde – anche abbinato a un sofisticato tono di grigio. La moda soddisfa anche coloro che amano portare la natura all’interno delle mura domestiche, con nuance che richiamano l’universo floreale: dal rosa ispirato all’achillea millefoglie al rosso dalia, ideali con il verde intenso.
Tuttavia il desiderio di rinnovare casa in primavera passa anche dai dettagli, come, ad esempio, le tende. Per questa stagione la parola chiave è una sola: righe. Ma non solo: anche rombi e altre forme geometriche dal sapore anni Settanta e Ottanta stanno diventando importanti. Un’atmosfera d’altri tempi è trasmessa anche dalle tende plissettate che, con le loro pieghe, animeranno le abitazioni in primavera.

Scopri di più sui battiscopa Metal Line di Profilpas!

Rinnovare casa in primavera con Profilpas

Cambiare colore per rinnovare casa in primavera vuol dire anche abbinare alle nuove tonalità il resto dell’ambiente, a partire dai particolari. Noi di Profilpas, sempre attenti ai dettagli, abbiamo ideato i battiscopa Metal Line 90 che, grazie all’ispirazione al design contemporaneo, rendono lo spazio in cui vengono applicati elegante e moderno, qualunque sia la forma e la finitura. Realizzati in alluminio anodizzato, sono proposti in differenti finiture e altezze per creare la migliore giunzione fra parete e pavimento. Questi battiscopa garantiscono poi la copertura degli spazi di dilatazione perimetrale di un pavimento flottante grazie all’aletta sporgente.

Rinnovare Casa in Primavera | Profilpas

[Battiscopa Metal Line 90 ]

La linea Metal Line 90 è perfetta per un comfort abitativo ottimale, soprattutto nella versione Silent. Essa, infatti, riduce la trasmissione di un rumore di impatto del 67 per cento. Sia per i modelli Silent che per quelli standard sono disponibili nuovi accessori in metallo per la realizzazione di raccordi interni, esterni, giunzioni e terminali, disponibili non più solamente in polipropilene, ma anche in metallo proprio per dare un valore aggiunto allo stesso battiscopa che in questo modo assume un’estetica più raffinata.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui battiscopa Metal Line 90!

 

2 Risposte

    • Profilpas

      Buongiorno Fabio,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *