Come realizzare allegre e colorate decorazioni fai da te per la cameretta dei bambini

Come realizzare decorazioni fai da te per la cameretta dei bambini

Le decorazioni fai da te per la cameretta dei bambini non sono da sottovalutare. Fra quelle mura, infatti, il bambino trascorre le ore più belle della sua vita, ore che ricorderà quando sarà più grande. Per rendere questi momenti ancora più magici, basta solo un pizzico di creatività. L’età del bambino è il primo fattore da tener presente. Per un neonato si possono realizzare nuvolette di carta da appendere a una gruccia sopra la culla o in giro per la stanza. Se il bambino è più grande, le idee sono moltissime. Le cornici sono un classico che non passa mai di moda, oltre ad avere un elevato valore simbolico. Al loro interno, infatti, possono essere sistemati i suoi primi disegni o qualche fotografia di famiglia. Per tenere in ordine libri e giocattoli, personalizzare cassette di legno è una valida alternativa alle tipiche mensole.

In ogni caso, le decorazioni fai da te per la cameretta dei bambini più belle sono quelle dettate dalla fantasia di genitori e figli. I materiali disponibili sono moltissimi: stoffa, pannolenci, legno… Casette, cuoricini, stelline faranno la loro comparsa e renderanno più allegro e colorato ogni angolo della casa.

→ Scopri perché conviene arredare con il PVC gli ambienti!

Battiscopa in pvc colorati – PVC Line 8600

Battiscopa in pvc colorati – PVC Line 8600

Decorazioni fai da te per la cameretta dei bambini: i dettagli di Profilpas

Quando si è alle prese con le decorazioni fai da te per la cameretta dei bambini non bisogna affatto mettere da parte i dettagli. Esattamente quello che facciamo noi di Profilpas, grazie a PVC Line 8600. Si tratta di modelli di battiscopa in pvc espanso resistente agli urti. Sono particolarmente indicati per la posa fai da te, grazie alla facilità di applicazione con un semplice adesivo. Vengono proposti in diverse colorazioni, perfette per ricercati abbinamenti con l’arredamento della cameretta dei vostri bimbi: dal rosso al verde, dall’azzurro al giallo fino grigio.

Contattaci per ricevere altre informazioni sui profili PVC Line 8600!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *