Ravvivare l’ambiente con la carta da parati

Arredare con la carta da parati

La carta da parati è un’idea d’arredo evergreen: dalla camera da letto al bagno, dalla cucina al soggiorno, non ci sono ambienti della casa che non possono essere ravvivati e ammodernati con questa soluzione. A seconda dello stile dell’appartamento, si può scegliere tra una carta da parati moderna, colorata e originale, e una più classica dai colori pastello.

Tra antico e moderno

Arredare con la carta da parati è un modo incredibilmente semplice e veloce per cambiare l’aspetto di una stanza. Grazie a questa opzione, infatti, non sarà necessario ridipingere le pareti o cambiare i mobili. Ne esistono di tutti i tipi, adatti ai diversi design: motivi eccentrici, geometrici, floreali, decorazioni tridimensionali, dalle tinte accese o più tenui, con frasi, dall’effetto legno o mattone.Arredare con la carta da parati | Profilpas

Ideale per rivestire la camera da letto è la carta da parati color pastello, rilassante e con elementi che richiamano la natura. I fiori, l’acqua e il foliage contribuiranno a creare un’atmosfera distensiva senza rinunciare allo stile. In soggiorno, invece, si può osare, arredando con una carta da parati più eccentrica e dalla nuance forti, facendo però attenzione a rendere armonioso l’ambiente.

A sorpresa, la carta da parati può essere utilizzata anche in bagno! Basterà optare per le moderne tipologie resistenti all’acqua e all’umidità. In cucina, infine, il modello lavabile è un ottimo alleato contro le macchie: come soluzione unica per movimentare la parete oppure in un mix con intonaco colorato o piastrelle, è l’idea perfetta per risparmiare tempo e semplificarsi la vita.

Arredare con la carta da parati | Profilpas

Il battiscopa PVC Line 8608 firmato Profilpas

Noi di Profipas sappiamo che arredare con la carta da parati significa innanzitutto creare un ambiente armonico, dove ogni elemento si abbina e si sposa con gli altri all’interno della stanza. Per questo abbiamo dato vita a PVC Line 8608, un battiscopa in Pvc, rivestito con pellicola Alcrom Plus. Disponibile in 43 finiture, è anche personalizzabile e si adatterà facilmente a qualunque tipologia di carta da parati.

Arredare con la carta da parati | Profilpas

Battiscopa PVC Line 8608

→ Scopri i battiscopa personalizzabili!

Questo speciale battiscopa può essere fissato alla parete con apposita clip di fissaggio, con adesivo o con chiodino. L’elemento, inoltre, non assorbe acqua ed è resistente agli urti, all’usura, ai raggi Uv e ai prodotti normalmente utilizzati per la pulizia di pavimenti e rivestimenti.

Contattaci per ricevere altre informazioni sul battiscopa PVC Line 8608!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *