Profilpas presenta i nuovi supporti per pavimenti sopraelevati PP Level Duo

PP Level Duo di Profilpas

Con il Cersaie di Bologna vanno in scena le migliori novità per il settore della ceramica Made in Italy destinate all’architettura e all’arredobagno. Anche noi di Profilpas saremo presenti al padiglione 31/A, stand A5, per esporre le nostre eccellenze, in grado di combinare massima funzionalità ed efficienza.

Tra le novità firmate Profilpas che andranno in scena durante la kermesse troviamo i nuovi supporti per pavimenti sopraelevati PP Level Duo. Grazie a questi supporti, ideati e prodotti da Profilpas, è possibile scegliere tra testa fissa o basculante direttamente in fase di posa; una scelta che si può effettuare in tutta semplicità grazie all’apposito anello convertitore Perfect Ring. Inserendolo tra la testa e la vite, infatti, il supporto diventa fisso. Al contrario, qualora ci fosse la necessità di compensare la pendenza di una superficie fino al 6%, basterà non inserire l’anello per ottenere un sistema basculante.

Massima velocità di posa

Costituito da testa, anello convertitore, vite e base, PP Level Duo si assembla in soli 5 secondi, garantendo la massima velocità di posa ed un conseguente risparmio di tempo in cantiere.

PP Level Duo

Con soli 5 supporti è possibile raggiungere tutte le altezze desiderate, grazie all’ampia escursione e alla possibilità di aggiungere eventuali prolunghe per altezze superiori a 280 mm. Per altezze da 25 a 280 mm, infatti, non c’è bisogno di aggiungere nessuna prolunga.

Per una maggiore praticità, inoltre, i supporti per pavimenti sopraelevati PP Level Duo sono regolabili in altezza dall’alto, tramite l’apposita chiave di regolazione.

PP Level Duo

Il sistema di posa a doppio travetto

PP Level Duo

Il sistema a doppio travetto, ideato e prodotto da Profilpas, è costituito da due travetti in alluminio naturale che vanno applicati a incastro sull’apposita testa, creando un binario per il posizionamento del distanziatore. Quali sono i vantaggi di questo sistema? Il doppio travetto non è visibile dalla fuga, permette di evitare i ristagni di acqua e l’accumulo di polvere e sporco e rende possibile la regolazione dell’altezza del supporto dall’alto tramite l’apposita chiave.

Per avere ulteriori e approfonditi dettagli noi di Profilpas vi aspettiamo al Cersaie di Bologna , padiglione 31/A , stand A5.

Contattaci per ricevere altre informazioni sui supporti per pavimenti sopraelevati PP Level Duo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *