I profili Profilpas per un progetto residenziale in Turchia

Il progetto Sinpaş Köyceğiz ad Istanbul, Turchia

Nel 2014 è stato avviato nella zona di Sancaktepe, il lato orientale della città di Istanbul in Turchia, il progetto residenziale Sinpaş Köyceğiz Project. Köyceğiz è una città costiera del sud della Turchia ed il progetto è stato chiamato in questo modo proprio per il tentativo di riprodurre una tipica città-vacanze marittima.

Costruito attorno ad una laguna naturale, questo complesso residenziale occupa ben 26.000 mq ed include 291 appartamenti. L’obiettivo principale di questo progetto va oltre la semplice creazione di un complesso residenziale: si tratta infatti di riprodurre il senso di natura e di pace che difficilmente si può trovare nella caotica città di Istanbul. In questo progetto, infatti, sono stati inseriti bazar ecologici, frutteti naturali ed un piccolo fiume con acqua corrente.

Sinpaş Köyceğiz Project

I profili Profilpas scelti per il complesso residenziale

Per la finitura degli appartamenti di questo complesso sono stati utilizzati i prodotti Profilpas, più precisamente i profili tecnici Sanibord BP/25.

Profilo Tecnico - Sanibord BP/25

Sanibord BP/25

Sanibord è una linea di profili tecnici in alluminio verniciato e PVC coestruso che sono particolarmente indicati come raccordo tra rivestimenti in ceramica e sanitari o rivestimenti e piani di lavoro. Questi particolari profili consentono di evitare l’utilizzo del silicone per la sigillatura, e, oltre al gradevole effetto estetico, ne assicurano un adeguato livello igienico nel corso del tempo.

Profilpas offre modelli per tutti le situazioni di posa: i B/20 e BP/20 sono particolarmente indicati per l’installazione tra rivestimenti e sanitari o rivestimenti e piani lavoro già posati. Il BP/22, invece, è indicato in situazioni di posa contestuale di rivestimenti e vasche o sanitari; mentre il BP/25 è consigliato per l’installazione di vasche o sanitari in accostamento a muri già rivestiti.

→ Scopri di più sui profili per sanitari qui!

Tra i modelli Sanibord, Profilpas ha recentemente introdotto il profilo di raccordo tra rivestimenti in ceramica e sanitari BH/20 che aggiunge la tecnologia antibatterica certificata (secondo il test riconosciuto a livello internazionale JIS Z 2801:2000), la quale permette la diminuzione dei batteri considerati più pericolosi sino al 99%, assicurando un ottimale livello igienico nel tempo.

Contattaci per un preventivo gratuito!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *