Profilpas per Giorgio Armani Retail

Profilpas entra nei negozi Giorgio Armani!

Il marchio Profilpas è stato inserito nel book Giorgio Armani Retail per il rifacimento di tutti i punti vendita italiani ed esteri del marchio con due referenze: l’articolo 54/a per la bordatura degli zerbini e l’articolo 90/6: i battiscopa della linea Metal Line in alluminio anodizzato argento o verniciato bianco.

Un grande traguardo per Profilpas che può così annoverare tra i propri clienti un colosso della moda come Armani, il cui primo shop denominato Emporio Armani ha visto la luce nel 1981, in via Pisoni 1, nel palazzo che oggi a Milano è comunemente noto come Palazzo Armani. Nello stesso anno arrivò anche l’apertura della prima Boutique denominata Giorgio Armani. Da allora l’apertura di nuovi punti vendita si è allargata a tutto il mondo fino a toccare l’apice nel 2002 quando nell’arco di 365 giorni vennero aperti 60 nuovi negozi mentre 27 subirono un profondo restyling.

→ Scopri le altre realizzazioni di Profilpas!

I prodotti Profilpas verranno utilizzati in tutti i negozi Giorgio Armani Retail di prossima apertura nel mondo.

Il modello 90/6 dei battiscopa Metal Line, nelle finiture in alluminio anodizzato e verniciato bianco, rappresenta la massima eleganza minimalista del battiscopa, poichè permette una raffinata giunzione tra parete e pavimento. Grazie all’aletta sporgente che lo contraddistingue garantisce una perfetta copertura della zona perimetrale, nascondendo anche i minimi spazi di dilatazione.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *