Profilpas si prepara per il BAU 2017

BAU 2017: Profilpas parteciperà alla fiera internazionale dedicata al mondo dell’architettura e dei materiali e sistemi per l’edilizia

Il 2017 sarà l’anno del BAU, la fiera internazionale dedicata al mondo dell’architettura e dei materiali e sistemi per l’edilizia. Questo salone si svolge ogni due anni a Monaco di Baviera, in Germania, ed è considerato una piattaforma internazionale non solo perché offre una visione d’insieme sulle novità di settore oltre confine ma anche perché consente di creare nuovi contatti con professionisti – architetti, esperti in materiali e sistemi per l’edilizia industriale, costruttori e arredatori d’interni – provenienti da tutto il mondo. Con 183’000 mq di spazio espositivo, infatti, il Bau ospita più di 2000 espositori provenienti da 42 paesi e più di 250’000 visitatori provenienti da 156 paesi.

→ Leggi anche di Profilpas al Big 5 di Dubai

Anche Profilpas e la filiale Profilpas Deutschland saranno presenti a questo imperdibile evento dal 16 al 21 Gennaio 2017, presso lo Stand 514 – Hall A4, per mostrarvi tutte le novità di prodotto 2017. Il nostro staff altamente qualificato sarà lì appositamente per farvi toccare con mano tutti i nostri prodotti e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni su Profilpas al BAU 2017!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *