Profilpas: le novità al Cersaie

Il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno

Con la sua portata innovativa il Cersaie di Bologna è ormai un evento di riferimento per tutti coloro che operano nel settore dell’architettura e del design. Il Salone Internazionale dedicato alla ceramica e all’arredobagno ha registrato oltre 112mila visitatori durante l’edizione del 2018, e la kermesse di quest’anno – dal 23 al 27 settembre – non sarà da meno, grazie all’organizzazione di numerose attività tematiche e alla presenza di espositori di primo piano, che mantengono alti i valori della qualità e del design made in Italy.

Nei 18 padiglioni della fiera si potranno conoscere e toccare con mano i prodotti di settore, dalle piastrelle alle carte da parati, fino ai pavimenti in legno; dall’arredo del bagno fino ai sanitari. Le più importanti aziende internazionali del settore presenteranno in anteprima le loro idee e le loro creazioni più innovative, per materiali, forme e portata tecnologica.

Un’eccellenza made in Italy

Profilpas: le novità al Cersaie

Unisystem Plus C/7/SF alluminio rivestito con pellicola Alcrom® Plus

 

Tra gli espositori ci saremo anche noi di Profilpas, nel padiglione 31/A allo stand A5. Per l’occasione verranno presentati in anteprima 100 nuovi decori per la linea di profili e battiscopa dedicati a pavimenti in legno e laminato.

Questi vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti per Unisystem Plus, il sistema professionale di profili per la posa di pavimenti in legno e laminato, e per PVC Line, la linea di battiscopa in PVC. In più i visitatori potranno anche scoprire nuovi paragradini e profili per pavimenti – di pari o differente livello – pensati per le realizzazioni in legno.

Profilpas: le novità al Cersaie

PVC Line 8613

Alla qualità dei prodotti, che ha reso Profilpas un’azienda leader del settore arredamento fin dagli anni Settanta, non viene meno un’attenzione particolare alle tendenze del design di interni. La particolarità dei nuovi decori, infatti, è la vastissima gamma di colori in cui sono disponibili, tanto da soddisfare ogni gusto ed esigenza.

> Ecco un modo con cui è possibile giocare con i colori nell’arredamento!

Un processo innovativo

Profilpas: le novità al CersaieProfilpas: le novità al Cersaie

Profilpas Digital System

Questo è un ulteriore passo che noi di Profilpas abbiamo fatto per andare incontro ai desideri dei clienti. Oltre alla grande varietà che sarà presentata al Cersaie, infatti, l’azienda riconferma la sua capacità di fornire finiture personalizzate su richieste specifiche. Tutto questo è reso possibile dal Profilpas Digital System, l’innovativa tecnologia di stampa digitale in grado di riprodurre qualsiasi decoro su pellicola Alcrom® Plus , lasciando spazio all’immaginazione.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle novità al Cersaie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *