Profilpas si prepara alla prossima edizione di Cersaie

2

Cersaie 2016: Profilpas parteciperà al Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno

Mancano solo due mesi all’edizione 2016 di Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che quest’anno si terrà dal 26 al 30 Settembre nel quartiere fieristico di Bologna. Cersaie è una tappa importantissima nel panorama dell’architettura, dell’interior design e della posa e i numeri dello scorso anno lo dimostrano: 872 espositori di cui 319 esteri, 101809 visitatori di cui 48231 esteri e 170 nazioni rappresentate. Cersaie, quindi, si conferma una vera e propria esposizione internazionale destinata allo sviluppo del business globale per la ceramica e per i prodotti dell’arredobagno.
Visti i successi delle scorse edizioni, anche quest’anno Profilpas parteciperà a questo evento. Sono molte le novità presentate durante l’edizione precedente e che sono state largamente apprezzate tra i visitatori, come i profili luminosi Prolight, le canaline per docce a filo pavimento Slim Drain e Smart Drain, i profili e battiscopa della linea Profilpas Design ispirati allo stile contemporaneo e i battiscopa in alluminio o acciaio Metal Line… e se questi prodotti hanno riscosso successo, le novità di quest’anno non potranno essere da meno! Profilpas, infatti, ha impegnato moltissime risorse per la creazione di nuovi ed originali prodotti che vi presenterà proprio a Cersaie 2016.

Scopri di più sulle novità presentate da Profilpas a Cersaie 2015

Per sapere quali sono le novità che vi presenteremo all’edizione di Cersaie 2016 e per scoprire dove ci troverete, tenetevi aggiornati seguendo il nostro blog!

2 Risposte

  1. Alessandria Gianluigi

    buongiorno, sono interessato ai vostri prodotti per l’utilizzo in case prefabbricate
    prego di volermi contattare al numero 3355819745

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Gianluigi,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *