Concluso il Middle East Covering 2016 di Dubai: Profilpas entra nel vivo del Medio Oriente

Profilpas al Middle East Covering 2016

Il Middle East Covering è la più importante fiera dedicata al settore dei rivestimenti e delle superfici nel Medio Oriente e Nord Africa. Quest’anno, il Dubai World Trade Center ha ospitato questo grande evento dal 23 al 26 Maggio, registrando una straordinaria affluenza di visitatori e la presenza di importanti espositori del settore.

Dubai è un punto di incontro importantissimo per tutti i paesi dell’area del Golfo che negli ultimi anni hanno visto un rapido sviluppo del settore delle costruzioni. La crescita della popolazione, i grandi investimenti dei governi, la presenza di programmi di sviluppo pianificati e la forte stabilità politica fanno di questi paesi un terreno fertile per l’industria delle costruzioni e Dubai è un’area strategica per ospitare un evento come il Middle East Covering.

Profilpas si è già stabilizzata negli Emirati Arabi Uniti con la recente apertura della filiale Profilpas Middle East a Dubai e, quest’anno, non poteva mancare nemmeno al Middle East Covering. La presenza a questo importante evento si è rivelata subito molto interessante, con un buonissimo numero di visite al nostro stand tra cui non possiamo non citare quella di Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Rashid Al Maktoum, attuale Vice Sovrano di Dubai e Ministro delle Finanze e dell’Industria degli Emirati Arabi Uniti.

Profilpas al Middle East Covering 2016 - Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Rashid Al Maktoum

Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Rashid Al Maktoum visita lo stand Profilpas accompagnato da Sua Eccellenza Qadhi Almurooshid

 

Profilpas al Middle East Covering 2016 - Sua Eccellenza Qadhi Almurooshid

Sua Eccellenza Qadhi Almurooshid spiega a Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Rashid Al Maktoum, Vice Sovrano di Dubai e Ministro dell’Industria e delle Finanze, le soluzioni della Profilpas per il design d’interni

 

Profilpas al Middle East Covering 2016 - Articolo

Pagina di un giornale locale in cui Profilpas viene citata in merito alla visita di Sua Altezza Hamdan bin Rashid Al Maktoum presso il suo stand

Profilpas ha presentato le sue vaste gamme di profili e battiscopa, puntando in particolare su Metal Line, Profilpas Design, Prolight e le linee di profili tecnici come giunti di dilatazione, profili per angoli interni ed esterni, profili per pavimenti in LVT. Tutto questo presentato attraverso un bellissimo stand: una struttura chiara ed esplicativa delle nostre linee di prodotti.

→ Scopri i profili Profilpas per pavimenti in LVT

Profilpas_al_Middle_East_Covering_2016_-_Stand_Profilpas

Se desideri avere maggiori informazioni sui prodotti presentati al Middle East Covering 2016, non esitare a contattarci!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *