Profilpas al Big5 Dubai 2013

Profilpas sarà presente anche quest’anno al The Big5 – International Building & Construction Show che si terrà a Dubai dal 25 al 28 Novembre.

Il Big5 Dubai è il più importante evento fieristico del Middle East nel settore dell’edilizia. Arrivato alla sua 33ª edizione, il Big5 ha continuato a crescere anche negli ultimi anni, diventando un punto di riferimento importante per tutto il Medio Oriente.

La fiera attualmente occupa l’intero polo fieristico del World Trade Center di Dubai ed è articolata in sei aree tematiche: dagli infissi all’energia solare, dai sistemi di condizionamento alle tecnologie idrauliche, fino ai materiali da costruzione, ai bagni e alle cucine.

Profilpas sarà presente con un proprio spazio espositivo allo stand 5F 230 dove saranno illustrati i nostri nuovi articoli nonché le finiture e le personalizzazioni.

Con un valore corrente di oltre 1,5 trilioni di dollari, il mercato delle costruzioni è oggi uno dei più importanti del mondo. Per garantire che ogni ambito dell’edilizia abbia l’opportunità di mostrare i propri prodotti e le proprie tecnologie in modo efficace, il Big5 2013 ha ulteriormente ampliato le sue zone specifiche di prodotto con l’aggiunta di numerosi spazi. La fiera riunirà più di 2.500 espositori provenienti da 65 paesi: saranno oltre 60.000 le industrie delle costruzioni presenti in loco.

All’interno di Big5 2013 sarà possibile trovare i migliori prodotti al mondo relativi a cucine e bagni, ceramiche e accessori. In esposizione le soluzioni più innovative provenienti da tutta la regione ma soprattutto dai migliori produttori del settore, provenienti da Italia, Spagna e Grecia.

Anche Profilpas sarà presente in qualità di azienda leader nella produzione di profili e battiscopa per ceramica, legno, laminato, linoleum e moquette.

Scopri tutti i prodotti Profilpas cliccando qui!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *