Profilpas a Cersaie 2018, nuovo padiglione e nuovo stand

Cersaie 2018: Profilpas parteciperà alla fiera internazionale per eccellenza del mondo delle superfici in ceramica e dell’arredo bagno

Cersaie è l’appuntamento internazionale per eccellenza con il mondo delle superfici in ceramica e dell’arredo bagno. Ogni anno, centinaia di migliaia di architetti, progettisti, contractor e rivenditori partecipano a questo evento per scoprire le ultime novità e tendenze del settore. Solo lo scorso anno, i visitatori sono stati 111.000, di cui il 50% stranieri, a dimostrazione di quanto Cersaie sia considerato il salone di riferimento per il settore.

Quest’anno Cersaie si terrà da lunedì 24 a venerdì 28 settembre e presenterà una disposizione di padiglioni e stand leggermente diversa rispetto alle scorse edizioni. Infatti, in seguito alla ricostruzione dei padiglioni 29 e 30, l’area dedicata alle attrezzature e materiali per la posa è stata spostata nei padiglioni 31 e 31/A e nella Galleria 25-26.

Profilpas e tutto lo staff, infatti, saranno nel nuovo PADIGLIONE 31/A STAND A5 con uno spazio espositivo rinnovato, pronti per mostrarvi tantissime novità.

Profilpas a Cersaie 2018

>> Clicca qui per scoprire di più sui settori espositivi 

Seguiteci per scoprire di più sulle novità che Profilpas presenterà a Cersaie 2018!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *