Cersaie 2017: sempre ottimi risultati per Profilpas

Profilpas a Cersaie 2017: il resoconto

Si è appena conclusa l’edizione 2017 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si è tenuto dal 25 al 29 Settembre presso il quartiere fieristico di Bologna. Ogni anno, quest’esposizione si riconferma l’evento di riferimento per il settore, registrando numeri in continua crescita: 111.604 visitatori, nonché il 4,7% in più rispetto allo scorso anno, di cui 58.422 italiani e 53.182 esteri, e 869 espositori provenienti da 41 nazioni differenti.

Stand Profilpas a Cersaie 2017

Quest’anno Profilpas ha partecipato con uno stand completamente rinnovato e nuovi sistemi espositivi con video di presentazione integrati che hanno riscosso un notevole successo tra clienti e visitatori. Molte sono state le novità presentate, come le membrane impermeabilizzanti WPstop, i sistemi di livellamento a vite Klic Level e a cuneo Protiler, le canaline per docce a filo pavimento Thin Drain caratterizzate dal sifone di soli 55 mm di spessore, i profili per angoli esterni con nuove finiture metallizzate Trend Color Light e, ultimi ma non meno importanti, gli innovativi profili e battiscopa con luce a LED Prolight.

Profilpas a Cersaie 2017

Due dei nuovi sistemi espositivi con video integrati: nuovi complementi per la posa in alto e nuove membrane impermeabilizzanti in basso

Clicca qui per scaricare il pdf del tabloid con tutte le novità presentate a Cersaie!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *