I profili Profilpas per il centro commerciale Galeria Północna di Varsavia

Galeria Północna: i profili Profilpas per il nuovo centro commerciale di Varsavia

Galeria Północna (in italiano Galleria del Nord) è uno dei più grandi centri commerciali della Polonia, situato nel dinamico quartiere Białołeka a nord di Varsavia. Progettato dallo studio di progettazione APA Wojciechowski e completato a Settembre dello scorso anno dall’impresa di costruzioni Unibep, la superficie complessiva di questo edificio di tre piani occupa un’area di circa 64.000 mq. In questo ampio spazio la ricca offerta commerciale si combina al relax e al benessere che si possono trovare nel giardino pensile o nella palestra all’aperto.

→ Scopri di più sui profili per pavimenti di pari livello

Galeria Północna è il primo edificio della capitale ad essere stato progettato con una particolare attenzione all’ambiente. È infatti ecosostenibile ed è certificato LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) – una certificazione che acquisiscono gli edifici progettati, costruiti e gestiti in maniera ecosostenibile e quindi con effetti positivi per l’ambiente e per la salute degli abitanti.

I profili Profilpas utilizzati per il Galeria Północna

Per rifinire i pavimenti e rivestimenti, sono state scelte diverse tipologie di profili Profilpas, tra cui i profili per pavimenti di pari livello Proangle ZA/ in alluminio anodizzato argento e Prostyle UIS/ in acciaio inox satinato AISI 304 DIN 1.4301, entrambi ideali come giunti di separazione per pavimenti di diverso materiale e, nella versione in acciaio, adatti alla protezione di gradini in ceramica e al passaggio frequente di carichi pesanti. Per separare e decorare le superfici con andamento curvilineo, invece, sono stati utilizzati i profili curvabili Proangle Flex ZGF/ in alluminio naturale.

Per gli angoli esterni dei rivestimenti sono stati utilizzati i profili per angoli esterni Proangle Q ZQAN/ in alluminio anodizzato argento e i Proangle PV/ in PVC in colore grigio pietra RAL 7030. Infine, per dare un tocco di modernità mantenendo sempre l’essenzialità e la linearità, sono stati posati i battiscopa Metal Line 89 in alluminio anodizzato argento.

Contattaci per saperne di più sui profili Profilpas per il centro commerciale Galeria Północna di Varsavia!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *