Profili per sanitari

Profili per sanitari

Il bagno o la cucina sono praticamente pronti, le piastrelle posate, i sanitari installati. Ma manca ancora qualcosa: bisogna sigillare lo spazio fra la parete e il piano di lavoro, oppure il lavabo, il bidet o la vasca. In questo caso i profili per sanitari rappresentano una valida alternativa al classico silicone. Se quest’ultimo tende ad annerirsi e ad ammuffire dopo pochi mesi quando non è tenuto costantemente pulito e asciutto, i profili per sanitari, idrorepellenti e atossici, non si alterano nel tempo e consentono una pulizia completa dell’area. Il loro design discreto e lineare, inoltre, si adatta bene allo stile di qualsiasi vano, il che li rende una scelta intelligente anche in ambienti pubblici, laboratori o ovunque si desideri ottenere un effetto sigillante.

→ Scopri tutti i profili e i sistemi per bagno di Profilpas

Eleganza e perfetta igiene con i profili per sanitari Profilpas

In alluminio verniciato o pvc, i profili per sanitari della linea Sanibord di Profilpas sono particolarmente indicati come elemento di raccordo fra ceramica e sanitari o fra rivestimenti e piani di lavoro.

Profili per Sanitari - BP-22

BP/22 PVC coestruso

I vantaggi sono sia pratici sia estetici: più gradevole ed elegante alla vista dei normali sigillanti siliconici, infatti, Sanibord rende possibile una perfetta pulizia. Il catalogo comprende anche elementi angolari e tappi terminali per garantire la massima versatilità d’uso.

E dove un’igiene impeccabile è davvero indispensabile, si può scegliere il raccordo BH/20 fra rivestimenti in ceramica e sanitari. Prodotto con una tecnologia antibatterica certificata, permette una diminuzione fino al 99% dei batteri considerati più pericolosi. Lo garantisce il test noto con la sigla JIS Z 2801-2000, fra i più severi a livello internazionale per l’attività antimicrobica.

Insomma, i profili per sanitari di Profilpas sono un’alternativa valida al silicone, grazie alle loro caratteristiche che li rendono perfetti per ogni esigenza, sia estetica che pratica.

Contattaci per scoprire tutte le soluzioni Profilpas per bagno e sanitari!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *