Profili per pavimenti di differente livello

4

I profili per pavimenti di differente livello sono essenziali per risolvere il problema dei pavimenti posti ad altezze diverse. In questi casi, infatti, tra le due superfici si forma un gradino non solo antiestetico ma anche pericoloso.

Profilpas produce tre linee di profili per pavimenti di differente livello, ognuna comprendente diversi modelli in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

Pronivel è una gamma di profili terminali realizzati in diversi materiali. Grazie alla loro caratteristica sezione inclinata, questi articoli sono adatti a raccordare le differenze di livello tra le superfici. Tra i modelli disponibili vi sono Pronivel NZS, con i suoi raccordi snodabili; Pronivel P in acciaio e ottone, adatto per sopportare forti sollecitazioni; Pronivel L, ideale per le pavimentazioni già posate; Pronivel PB, realizzato per rendere più facile il passaggio di carrelli e sedie a rotelle; Pronivel Wood, realizzato in rovere naturale; Pronivel M, particolarmente indicato per superfici in moquette o in LVT.

La linea Prolevel offre una serie di profili per pavimenti di differente livello che possono essere utilizzati sia su pavimenti già posati, realizzati in ceramica e parquet, sia per accompagnare una  superficie preesistente. Anche in questo caso, sono disponibili numerosi modelli, tutti realizzati per uno specifico dislivello. Le linee Prolevel High compensano dislivelli tra i 6,5 e i 13 mm, Prolevel Medium è studiato per raccordare pavimenti non complanari ove sia presente una differenza di livello da 4 a 6 mm. Infine Prolevel Thin è un profilo di raccordo per pavimenti in pvc in grado di proteggere lo spigolo della pavimentazione permettendone il raccordo.

Profili per Pavimenti di Differente Livello - Prolevel High

Prolock è invece una linea di profili deformanti: questa caratteristica li rende particolarmente adatti come terminali per moquette.

Eurosystem Thin, infine, offre un linea di profili per pavimenti in LVT e per rivestimenti con uno spessore piuttosto basso: dai 4 ai 6,5 mm. Questi articoli sono disponibili in alluminio anodizzato.

Profili per Pavimenti di Differente Livello - Eurosystem Thin

Per risolvere il problema dei gradini e dei dislivelli, Profilpas offre dunque un’ampia gamma di profili per pavimenti di differente livello, ideali per rendere l’ambiente più funzionale e sicuro. 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su tutte le nostre tipologie di profili per pavimenti di differente livello!

4 Risposte

  1. Fucili Enzo

    Mi trovo nella situazione che, avendo sei punti dove dover mettere il profilo, la differenza di spessore tra i due pavimenti varia dai 7 agli 11 millimetri.

    Esiste un profilo che faccia al caso mio?

    In attesa di una Vs\ gentile risposta auguro un buon anno.

    Fucili Enzo

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Enzo,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille! 😀

      Rispondi
  2. Paola Zeni

    Buona sera, volevo sapere se c’è un profilo per un livello diverso, arrotondato o eventualmente che si può arrotondare.
    la ringrazio.

    Rispondi
    • Profilpas

      Buongiorno Paola,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *