I profili per moquette

I profili per moquette Profilpas per pavimenti di differente livello

Se in casa avete la moquette è probabile che abbiate la necessità di utilizzare dei profili per moquette, soprattutto nel caso in cui la moquette sia presente solo in alcune stanze, dando luogo quindi alla formazione di “gradini” tra un tipo di pavimento e l’altro.

Profilpas offre una vasta gamma di profili per moquette ideati proprio per questa tipologia di rivestimenti: si tratta di profili per pavimenti di differente livello che presentano una specifica sezione inclinata, la quale permette di congiungere pavimenti posti appunto a livelli diversi. Disponibili in differenti materiali e finiture, si adattano ai vari ambienti di destinazione.

Scopri anche la nostra guida su come posare la moquette! 

Tutti i modelli di profili per moquette

La linea Pronivel M è una serie di profili studiata per raccordare pavimenti di differente livello durante la posa. Questo modello è caratterizzato da una sezione particolare, adatta soprattutto per il collegamento con rivestimenti realizzati in moquette o in lvt.

La gamma Prolevel High comprende, tra le altre, le linee Prolevel 711/ e 311/: sono profili autoadesivi in acciaio e in ottone lucido, progettati per l’applicazione successiva ai lavori di posa e in grado di compensare dislivelli variabili tra i 7 e i 12 millimetri. Le serie Prolevel 712/312/ sono invece profili autoadesivi, sempre in acciaio e in ottone, progettati per compensare un dislivello tra i 12 e i 16 millimetri. Sono disponibili in commercio anche nelle confezioni blister e risultano particolarmente idonee per il fai da te.

Scopri tutti i profili per pavimenti di differente livello 

I modelli Prolevel Medium 700/, 300/ e 10/ sono adatti anche come profili per moquette: sono infatti profili di raccordo per pavimentazioni di basso spessore già posate. Questi modelli sono prodotti in differenti larghezze e sono disponibili in commercio nelle confezioni blister. Anche in questo caso, la loro installazione risulta piuttosto facile e rapida anche nell’ambito del fai da te.

Infine la linea Prolock: una serie di profili deformabili plasticamente e studiati specificamente per i rivestimenti in moquette, di varia natura e spessore.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su tutti i tipi di profili per moquette!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *