Profili per cucine rivestite in ceramica

Profili per cucine rivestite in ceramica

Ogni cucina, da quelle in legno a quelle contemporanee, possiede il proprio stile: tra questi si rivela tutt’oggi intramontabile quello caratterizzato dai rivestimenti delle cucine in muratura. Le ceramiche, marmo o malte autolivellanti hanno infatti il grande vantaggio di resistere all’umidità e al calore: per rifinire al meglio questo materiale oggi il mercato mette a disposizione una serie di soluzioni, come i profili per cucine rivestite in ceramica, in grado di garantire un ulteriore design e protezione a tutti i piani di lavoro.
La varietà di piastrelle in ceramica e pietra naturale è praticamente infinita. Si tratta della superficie di lavoro ideale per la cucina: lo sappiamo bene noi di Profilpas, le cui soluzioni rendono semplice e veloce la posa garantendo un’ottima protezione dei bordi, che diventano così anche esteticamente gradevoli. I profili per cucine rivestite in ceramica di Profilpas creano infatti un ambiente perfetto in cui trascorrere ore in famiglia, senza avere paura di sporcare o rovinare le superfici.

 I profili per piani cottura della linea Cerfix Protop e Proangle F

Cerfix Protop è un profilo per la protezione e la finitura di angoli esterni di piani lavoro e cucine rivestite in ceramica. È disponibile in alluminio anodizzato argento e titanio e alluminio brill. satinato titanio. Nel dettaglio, i modelli messi a disposizione da Profilpas sono i seguenti: TOP/A/ e TOP/TM/ con relativi angoli esterni TOP//E e TOP//ETM e angoli interni TOP//I e TOP//ITM.

→ Scopri qui i profili in alluminio per top cucina!

Profili per Cucine Rivestite in Ceramica

TOP/A/10 + TOP/90/E + TOP/135/I alluminio anodizzato argento

Tra le proposte della linea Proangle F, profili di forma triangolare indicati come elemento decorativo e di chiusura degli angoli interni ed esterni delle piastrelle, a rivelarsi particolarmente utili come profili sono i modelli FMA/ in alluminio anodizzato argento o FMI/ in acciaio.
I profili per cucine rivestite in ceramica di Profilpas, oltre a svolgere una funzione protettiva, fanno anche parte di quei dettagli di rifinitura che in ogni cucina fanno sicuramente la differenza. Una volta selezionato, sotto la guida dei professionisti di casa Profilpas, il modello che meglio si adatta al contesto e alle esigenze personali, è importante non sottovalutare una corretta manutenzione: la superficie di questo elemento di rifinitura, trovandosi in una zona vicina a fiamme e possibili schizzi, andrebbe sempre pulita con cura.

 Contattaci per saperne di più sui profili per cucine rivestite in ceramica!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *