I profili per celle frigorifere

5

Igiene e praticità sono la base imprescindibile per chiunque lavori a contatto con gli alimenti e abbia bisogno di conservarli nel migliore dei modi all’interno di celle frigorifere. Proprio a questo, infatti, servono i profili per celle frigorifere, i quali garantiscono un elevato standard igienico.

I profili per celle frigorifere permettono di eliminare gli angoli tra la parete e il pavimento, ovvero quei piccoli spazi nei quali si annida lo sporco e proliferano i batteri. Infatti, grazie ai profili per angoli interni, è possibile pulire a fondo ogni ambiente sia con gli i macchinari di pulizia industriale, sia con i tradizionali spazzoloni.

→ Scopri i profili per sanitari in pvc!

La maggioranza delle celle frigorifere non ha un pavimento in ceramica proprio ma presenta di solito un pavimento industriale: per questo motivo le sgusce di raccordo igienico vengono direttamente fissate al fondo e al rivestimento già esistenti.

La soluzione ideale è quella di utilizzare profili per celle frigorifere che vadano applicati su superfici già posate mediante l’impiego di idonei collanti. I profili sanitari per celle frigo di Profilpas fanno parte della famiglia Proround B in acciaio e PVC: BI/40, BL/20, BL/40 e BL/50. Si tratta di profili di raccordo perimetrale fra rivestimento e pavimento ideali da utilizzare soprattutto in ambienti dove sia richiesto un elevato livello igienico.

I profili per celle frigorifere sono fondamentali per garantire una pulizia e una disinfezione dell’ambiente perfetta ma anche veloce. La versione in acciaio inox (modello BI), particolarmente resistente all’attacco di agenti organici ed inorganici, infatti, è indicata in ambienti quali ospedali, industrie alimentari e chimiche. Inoltre la gamma Proround B costituisce la soluzione ottimale per la ristrutturazione di ambienti già preesistenti e l’eventuale messa in conformità alle normative igieniche degli stessi spazi. In ogni caso, l’installazione di profili sanitari per celle frigo è sempre consigliata per garantire un elevato livello di igiene.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui profili per celle frigorifere!

5 Risposte

    • Profilpas

      Ciao Ivo,

      ti ringraziamo per averci scritto!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille! 🙂

      Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Bruno,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *