I profili per angoli interni

Creare un raccordo, garantire un elevato livello di igiene e ottenere un risultato estetico piacevole: i profili per angoli interni permettono tutto questo.

Un profilo angolare serve infatti a congiungere il rivestimento ai materiali contigui, lasciando però lo spazio necessario alla naturale dilatazione dei materiali ed evitando così di dover ricorrere alle poco estetiche fughe a vista o all’utilizzo del silicone.

→ Scopri anche i profili per angoli esterni!

Profilpas propone una vasta gamma di profili per angoli interni adatti ad ogni esigenza. Si parte dalla serie Proround M e P, un profilo angolare di raccordo perimetrale fra rivestimento e pavimento che può essere utilizzato con particolare efficacia in ambienti in cui sia richiesto un elevato livello igienico, come ad esempio gli ospedali, le piscine, le industrie alimentari e le cucine industriali. L’utilizzo di materiali come l’acciaio inox, l’alluminio e il PVC, unito alla particolare forma del profilo angolare, rende i profili per angoli interni molto facili da pulire.

Per le superfici già posate si può utilizzare invece il profilo angolare della serie Proround B che garantisce un elevato livello di igiene e sicurezza: grazie alla facile applicazione tramite collante, questa tipologia di profili per angoli interni rappresenta la soluzione più adatta per tutti quegli ambienti che debbano essere ristrutturati o messi in conformità secondo le ultime normative igieniche.

Profili per Angoli Interni - Proround B

Infine la serie Proint presenta invece una gamma di profili per angoli interni ideali come raccordo perimetrale nella posa tra rivestimento in ceramica e pavimento o come giunto perimetrale tra rivestimenti e piani cucina: tra i vari vantaggi di questo profilo angolare vi è anche quello di non dover ricorrere al silicone.

Profili per Angoli Interni - Proint

I profili per angoli interni sono facili e veloci da posare nell’ambiente scelto per l’intervento, hanno un’ottima durata nel tempo e i materiali utilizzati (alluminio, acciaio inox e PVC) garantiscono le più alte performance a livello d’igiene.

Scrivici per ricevere tutte le informazioni riguardo i profili per angoli interni!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *