I profili per angoli esterni

2

I profili per angoli esterni servono a chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in ceramica.

La linea Protrim di Profilpas è stata studiata appositamente per evitare il taglio a 45 gradi delle piastrelle, antiestetico e molto fragile. Questo tipo di profilo angolare presenta una forma arrotondata che ha anche un’importante funzione antinfortunistica.

Profili per Angoli Esterni - Protrim

Profili per Angoli Esterni – Protrim

I profili per angoli esterni possono anche essere utilizzati per la chiusura e la protezione di pavimenti e spigoli di gradini realizzati in differenti materiali quali ceramica, parquet, pietra e resine.

→ Scopri anche i profili per angoli interni!

Sono diverse le linee di profili per angoli esterni di Profilpas, a partire dai profili della linea Proangle che, con la loro forma squadrata, sono l’ideale per la posa di rivestimenti realizzati in gres porcellanato rettificato. Questo profilo angolare è disponibile in materiali, colori e finiture differenti: tale varietà lo rende un prodotto particolarmente adatto per creare piacevoli effetti decorativi. Sono indicati per l’utilizzo in ambito civile, pubblico ed industriale. Vi è poi Proangle Q, una linea di profili universale realizzati in acciaio inox, lucido o satinato, particolarmente resistenti agli agenti chimici ed atmosferici, ed in alluminio e pvc per ulteriori piacevoli effetti decorativi.

All’interno della gamma Proangle Q vi sono inoltre i nuovi profili Profilpas Design che si dividono in S design e X design, a seconda del materiale in cui vengono realizzati (acciaio o alluminio) e della forma della satinatura.

Profili per Angoli Esterni - Proangle Q

Profili per Angoli Esterni – Proangle Q

Tra i profili per angoli esterni vi sono poi i nuovi Proangle F, profili triangolari disponibili in acciaio e alluminio, indicati come elemento decorativo o di chiusura di ceramica e consigliati anche come profili per gradini.

Profili per Angoli Esterni - Proangle F

Profili per Angoli Esterni – Proangle F

La gamma Probord offre due  soluzioni: Probord IL e Probord ILN, profili per angoli esterni in acciaio inox, progettati per essere applicati in ambienti in cui l’igiene è fondamentale, come ospedali, industrie alimentari, piscine, centri benessere e cucine industriali.

Profili per Angoli Esterni - Probord

Profili per Angoli Esterni – Probord

La linea Procorner è impiegata soprattutto per la protezione degli angoli esterni dei rivestimenti e come finitura di superfici già posate. I profili Procorner M sono disponibili in diversi materiali, quali alluminio, acciaio inox e ottone. Possono essere facilmente installati perché provvisti di autoadesivo. I prodotti Procorner P sono invece realizzati in pvc morbido e sono progettati principalmente con una funzione antinfortunistica.

Profili per Angoli Esterni - Procorner M

Profili per Angoli Esterni – Procorner M

Infine la gamma Protop propone un profilo angolare di chiusura, particolarmente indicato per i piani di lavoro o delle cucine, se realizzati in ceramica o in pietra da posare.

Profili per Angoli Esterni - Protop

Profili per Angoli Esterni – Protop

Contattaci per ricever maggiori informazioni su tutte le tipologie di profili per angoli esterni!

2 Risposte

  1. roberta guidotti

    Buongiorno ero interessata alle misure che ha il profilo in acciaio Procorner M e se avete un rivenditore nella zona di Parma e provincia.GRAZIE cordialmente Guidotti Roberta.

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Roberta,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *