I profili paragradini Profilpas al Nikki Beach Resort & Spa di Dubai

4

I profili paragradini Profilpas utilizzati al Nikki Beach Resort & Spa di Dubai

Il Nikki Beach Resort & Spa di Dubai è un villaggio turistico, situato nella costa di Pearl Jumeirah, una piccola penisola residenziale adiacente alla spiaggia di Jumeirah, che verrà aperto ed inaugurato quest’estate.

Questo elegante e moderno resort comprenderà non solo stanze e suite, ma anche lussuosi appartamenti con tutti i possibili comfort. Inoltre, ogni alloggio darà la possibilità di godere di viste spettacolari sul Golfo Persico e sulla skyline di Dubai.

I profili Profilpas sono presenti anche qui! Per questo resort, infatti, sono stati forniti i nostri profili paragradini Protect 80/F.

→ Scopri di più sui profili paragradini per scale!

I profili paragradini di Profilpas, tra funzionalità e sicurezza

I profili paragradini Protect 80/F sono una delle tante versioni di paragradini che Profilpas offre. Questi profili sono realizzati in alluminio anodizzato con inserto in rotolo antiscivolo Safety Walk™ (sostituibile) e sono adatti alla protezione, definizione e/o rifinitura degli spigoli dei gradini in ceramica, marmo, legno o moquette già posati.

I profili paragradini Profilpas - 80_F

Protect 80/F

I profili paragradini della linea Protect sono particolarmente indicati in quelle aree in cui la superficie risulti particolarmente scivolosa e sono idonei ad essere installati in quegli ambienti pubblici in cui venga richiesta la messa a norma delle superfici.

A seconda del modello, sono disponibili in diversi materiali e finiture, con superficie liscia, zigrinata o con inserto in gomma antiscivolo sostituibile in caso di usura.

La maggior parte di questi profili, inoltre, rispetta i requisiti richiesti dalla normativa riconosciuta a livello europeo DIN 51131 con la prova di laboratorio denominata BCRA.

Attraverso questo test che identifica il coefficiente di attrito allo scivolamento, si stabiliscono dei valori (0,40) al di sopra dei quali si è a norma. Questo a testimoniare quanto i nostri profili paragradini siano non solo estremamente funzionali per la protezione e la finitura degli spigoli, ma anche utili dal punto di vista della sicurezza sia di ambienti pubblici che privati.

Oltre alla linea Protect, Profilpas offre la linea Prostep. A differenza dei Protect, i profili di questa linea devono essere installati durante la posa dei gradini in marmo, ceramica, pietra, legno ecc..

Per scoprire maggiori dettagli sui nostri profili paragradini, non esitate a contattarci!

4 Risposte

  1. Luciano Terrinoni

    Gradirei ricevere un vostro catalogo cartaceo o digitale.
    Grazie infinite un saluto, Arch. Luciano Terrinoni

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Luciano,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi
  2. Giovanni Antonio

    Gradirei anche io ricevere un vostro catalogo cartaceo ,spesso in cantiere molto più immediato ,capita spesso di non avere collegamento internet o proprio non avere segnale
    Vi ringrazio e cordialmente vi saluto

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Giovanni,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *