Tutte le novità sul profilo per terrazze Protec CPCV

2

Profili in alluminio e acciaio per la protezione di terrazze: le soluzioni di Profilpas

Le strutture esterne di un edificio come le terrazze e i balconi sono costantemente esposte alle intemperie e, se non correttamente protette, vi è il rischio di incorrere in consistenti danni strutturali oltre che estetici. Profilpas mette a disposizione Cerfix® Protec, un gamma di completa di profili in alluminio e acciaio per la protezione e la finitura di terrazze e balconi che, a differenza dei classici elementi a “L” in ceramica, coprono il bordo esterno del massetto evitandone il contatto con l’acqua piovana.

-> Scopri di più sui gocciolatoi per balconi e terrazze firmati Profilpas

Quest’anno, Profilpas ha introdotto delle interessanti novità al modello CPCV, un profilo perimetrale in alluminio verniciato che, grazie alla sezione a sbalzo, garantisce il defluire dell’acqua dalla pavimentazione senza entrare in contatto con il lato esterno del massetto. Protec CPCV può essere utilizzato con piastrelle di spessore (H) 10, 12,5 e 21 mm e la sezione a sbalzo è disponibile in diverse altezze (H1): oltre ai 55, 75 e 95 mm, è stata aggiunta la nuova altezza di 30 mm che risulta perfetta per le ristrutturazioni in quanto consente di evitare la rimozione della ringhiera perimetrale ancorata alla testa della terrazza.

Protec CPCV/30/ in alluminio verniciato grigio antico

Protec CPCV/30/ in alluminio verniciato grigio antico

Protec CPCV, inoltre, è disponibile in diverse finiture di alluminio verniciato per soddisfare qualsiasi gusto estetico: bianco RAL 9003, grigio cenere RAL 7038, marrone testa di moro RAL 8019, grigio metallo RAL 9006, grigio alluminio RAL 9007, grigio antico e, da quest’anno, ruggine.

Profili in Alluminio e Acciaio per la Protezione di Terrazze | Profilpas

Protec CPCV in alluminio verniciato ruggine

Contattaci per ricevere altre informazioni sul profilo per terrazze Protec CPCV!

2 Risposte

    • Profilpas

      Buongiorno Mario,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *