Scarico maggiorato per Smart Drain e nuove misure per Glass Profile

Profili e sistemi per bagno Profilpas: lo scarico maggiorato per Smart Drain

Nel ristrutturare il bagno, sempre più spesso si decide di rimuovere la vasca e di sostituirla con un box doccia delle stesse dimensioni. A fronte di queste richieste, ovviamente aumenta anche la necessità di applicare prodotti doccia più grandi: quindi, sia le pareti di separazione, e di conseguenza i profili per il relativo inserimento, che i soffioni, e di conseguenza gli scarichi, devono essere di dimensione maggiore. È per questi motivi che Profilpas ha rinnovato la sua vasta gamma di profili e sistemi per bagno con interessanti novità.

Un soffione più grande chiaramente implica un maggiore flusso di acqua. Per questo Profilpas ha integrato la linea di canaline doccia a filo pavimento Smart Drain con uno scarico maggiorato: lo scarico PLUS garantisce una portata d’acqua di ben 0,65 l/sec, 0,25 l in più rispetto allo scarico standard. Grazie a questo sistema, sarà ora possibile utilizzare maxi soffioni con la garanzia di uno scarico efficiente.

Scopri di più sulle canaline doccia a filo pavimento di Profilpas!

Profili e sistemi per bagno Profilpas

Canalina per docce a filo pavimento Smart Drain

Profili e sistemi per bagno Profilpas: le nuove misure di Glass Profile

Una doccia di grandi dimensioni implica anche l’utilizzo di pareti di separazione di un formato maggiore. Di conseguenza, anche i profili per l’inserimento di quest’ultime e per la finitura del piano doccia devono essere più grandi. Ecco perché Profilpas ha aggiunto nuove misure ai profili in acciaio inox Glass Profile, studiati per mascherare i bordi inclinati del piatto doccia piastrellato con pendenza 2%: ora, infatti, bordi e pareti in vetro per docce di grandi dimensioni non sono più un problema con la nuova lunghezza di 200 cm, che si aggiunge alle lunghezze già disponibili di 98, 120 e 148 cm.

Scopri di più sui profili in acciaio inox per doccia!

Profili e sistemi per bagno Profilpas

Glass Profile GPS1/DX/19 in acciaio inox satinato AISI 304 DIN 1.4301

Glass Profile GPS7/, il profilo componibile in acciaio inox per l’inserimento di pareti di separazione in vetro a pavimento per docce che utilizzano Slim Drain e Smart Drain, è ora disponibile anche nella lunghezza 200 cm con relativa H2 di 60 mm e tappo terminale GPS/15.

Profili e sistemi per bagno
Anche Glass Profile GPS/8, il profilo componibile in acciaio inox provvisto sul lato interno della doccia di una pendenza al 2% per i fianchi del piano inclinato, è ora disponibile nella nuova lunghezza di 200 cm (H 8 mm e H2 49 mm; H 10 mm e H2 51 mm; H 12,5 mm e H2 53,5 mm).

Profili e sistemi per bagnoInfine, la nuova lunghezza di 200 cm è disponibile anche per Glass Profile GPS4/ (H 8 mm e H2 49 mm; H 10 mm e H2 49 mm; H 12,5 e H2 49 mm), il profilo in acciaio inox – anch’esso provvisto di una pendenza al 2% sul lato interno – che risolve perfettamente il collegamento tra pavimento inclinato e rivestimento eliminando il taglio obliquo della piastrella.

Profili e sistemi per bagno

Vuoi saperne di più sui profili e sistemi per il bagno Profilpas? Contattaci!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *