Profili e battiscopa personalizzati per pavimenti in LVT

Profilpas ti permette di personalizzare i profili e i battiscopa per pavimenti in LVT

Se siete alla ricerca di profili o battiscopa da abbinare ad un pavimento LVT questo articolo fa per voi! Profilpas ha infatti creato una linea di profili e battiscopa personalizzati per pavimenti LVT, che adesso vi andremo a presentare.

Prima di affrontare tutte le modalità di personalizzazione, facciamo però un passo indietro andando a definire le caratteristiche principali dei pavimenti in LVT: LVT è una sigla che contraddistingue gli innovativi pavimenti vinilici, in grado di combinare una grande resistenza della superficie ad una naturale e fedele riproduzione delle tecniche del legno, della pietra e delle resine.

Per questa particolare tipologia di superficie, Profilpas ha ideato una serie di profili per pavimenti LVT proposti in 42 decori, di cui 4 anodizzati, e in 38 finiture nei toni del legno e delle resine. Inoltre, grazie alla tecnologia di stampa digitale Profilpas Digital System, è anche possibile aumentare le possibilità di personalizzazione, moltiplicando all’infinito le cromie.

Qualsiasi sia il pavimento, Profilpas è in grado di offrire soluzioni innovative in grado di abbinarsi perfettamente ad ogni tonalità e ad ogni decoro. Profilpas offre oltre ai decori di listino, selezionati in base alle nuove collezioni di pavimenti in LVT del 2016, una banca dati di 300 finiture disponibili. Se poi fra questi non fosse comunque presente la tonalità desiderata sarà sufficiente inviare un campione a Profilpas per vederlo riprodotto! Ogni pellicola PDS viene realizzata all’interno dello stabilimento, garantendo così per ogni prodotto realizzato un’ elevata qualità.

→ Scopri di più sui profili e i battiscopa per pavimenti in LVT!

Le soluzioni Profilpas di profili e battiscopa personalizzati per pavimenti in LVT

Ma quali sono, nello specifico, i profili e i battiscopa per pavimenti LVT che Profilpas permette anche di personalizzare?

Profix Thin è il sistema per posa flottante di pavimenti in LVT da 4 e 6 millimetri ed è composto da profili top, da fissare ad incastro su una delle basi in alluminio naturale o in PVC. I profili di raccordo, di giunzione e di chiusura sono disponibili in finitura anodizzata e rivestiti Alcrom Plus. In particolare, i profili Profix Thin sono proposti in 38 decori selezionati in base alle nuove colorazioni del 2016.

Profili Personalizzati per Pavimenti LVT - Profix Thin C4 S4 Z4

Profix Thin C4, Z4 e S4

Per quanto riguarda invece i battiscopa per pavimenti in LVT, Profilpas propone il modello PVC Line 8605, un battiscopa in PVC espanso, rivestito con Pellicola PDS, che può essere fissato alla parete con adesivo (PP/96) o con un chiodino. Non assorbe acqua, non contiene formaldeide ed è resistente agli urti, all’usura e ai raggi UV. PVC Line 8605 è proposto in 72 decori in linea con le nuove collezioni 2016.

Battiscopa Personalizzati per Pavimenti LVT - PVC Line 8605

PVC Line 8605

Le gamma di soluzioni di profili e battiscopa per pavimenti LVT si completa infine con una vasta serie di profili in alluminio anodizzato, giunti di dilatazione, profili per pavimenti di differente e pari livello, profili di chiusura ed infine profili per gradini e di raccordo.

Contattaci per saperne di più sui profili e i battiscopa personalizzati per pavimenti in LVT!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *