I nuovi profili dorati

Una nuova finitura in casa Profilpas: i profili dorati

L’oro in questo momento è uno dei materiali di maggior tendenza nell’ambito dell’arredamento. Oggi tutto può assumere un colore dorato: dai muri ai mobili, dai divani ai complementi, il metallo nobile per eccellenza si inserisce bene anche in un arredamento moderno, riscaldando e conferendo luminosità all’ambiente.

Profilpas, seguendo i trend dell’interior design, ha deciso di proporre una nuova finitura per i profili in ottone, creando così i nuovi profili dorati. La nuova finitura dei profili in ottone dorato si aggiunge a tutte quelle già disponibili per i profili in ottone ed è ottenuta con bagno d’oro 24K.

Tra i profili dorati vi sono quelli della linea C Design, il cui tratto distintivo è l’applicazione di cristalli Swarovski®, ossia piccole e scintillanti pietre decorative, affiancate una all’altra, che impreziosiscono la parte a vista del profilo e rendono esclusivo qualsiasi rivestimento ceramico in ambito sia pubblico che privato.

I profili C Design fanno a loro volta parte della nuova linea Profilpas Design che è stata presentata in occasione dell’ultimo Cersaie di Bologna. Alla pregiata linea C Design di profili impreziositi da cristalli Swarovski® si è pertanto aggiunta ora questa nuova finitura in ottone con bagno d’oro 24K.

→ Scopri di più sui profili C Design con cristalli Swarovski® qui!

Profili in Ottone Dorato

Profili C Design con cristalli Swarovski®

Le caratteristiche dei profili in ottone dorato

I profili in ottone sono caratterizzati dalla resistenza del materiale di cui sono costituiti, il quale però consente anche che essi si adattino facilmente ad ogni esigenza. I profili in ottone sono costituiti da una lega di rame e zinco che dà vita ad un materiale di altissima qualità e di lunghissima durata.

Oltre alla nuova finitura dei profili in ottone cromato, oggi si aggiunge quindi quella dei profili dorati disponibili con e senza cristalli Swarovski®.

Nel realizzare la linea C Design, Profilpas ha deciso di accostare alla cromatura dorata del profilo la lucentezza dei cristalli: il risultato finale è di grande impatto estetico. Questi profili preziosi possono essere utilizzati in ogni ambiente: dal bagno alla camera da letto alla cucina, esaltano la luminosità delle linee rendendo ogni contesto ancora più lussuoso e raffinato.

Contattaci per saperne di più sui nostri profili dorati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *