Profili decorativi di chiusura

2

Profili decorativi di chiusura: cosa sono e a cosa servono?

L’estetica è un aspetto fondamentale nelle abitazioni, nei negozi e negli spazi espositivi: un ambiente bello, gradevole e ordinato è infatti un ottimo biglietto da visita per ospiti, clienti e visitatori. Per ottenere questo risultato spesso i dettagli possono fare la differenza. Ecco che allora oggi parleremo dei profili decorativi di chiusura, elementi di dettaglio che possono però, appunto, fare la differenza!

Possono rientrare nella categoria dei profili decorativi di chiusura sia i listelli decorativi che i profili per angoli esterni elementi perfetti per rifinire ogni ambiente: in commercio sono presenti numerosi modelli, in grado di rispondere alle esigenze più diverse e di adattarsi ai differenti gusti architettonici, da quelli classici a quelli più moderni.

Profilpas offre un’ampia gamma di profili decorativi di chiusura: Prolist è una gamma di listelli decorativi progettati appositamente per creare raffinati effetti estetici sui rivestimenti in ceramica.

→ Come posare i listelli decorativi? Scoprilo qui!

I profili decorativi di chiusura per angoli esterni

Profilpas offre anche numerose linee di profili per angoli esterni, ideati per rendere le stanze più belle e sicure al tempo stesso.

Protrim è una gamma pensata specificamente per chiudere e proteggere gli angoli esterni, in modo da coprire lo spigolo, spesso antiestetico. Disponibile anche in acciaio inox, offre una combinazione unica di design e praticità e garantisce un’elevata resistenza alla corrosione e agli agenti chimici. Protrim Rpa coestruoso si caratterizza invece per gli inserti in pvc: in questo modo è in grado di assorbire i micromovimenti che si scaricano sugli angoli della stanza.

Proangle F si contraddistingue per la sua forma triangolare e per il suo grande valore estetico. Proangle Q è particolarmente indicato per la chiusura e la protezione di angoli esterni, di pavimenti e spigoli di gradini, mentre i profili Procorner M, ideali per superfici di piastrelle già posate, sono disponibili anche muniti di autoadesivi.

Profili Decorativi di Chiusura - Proangle F

Proangle F

Infine, i profili decorativi di chiusura Certifix Protop sono stati pensati in particolar modo per proteggere i piani di lavoro e le cucine, mentre la gamma Proboard ILN, realizzata in acciaio inox, è ideale per la prevenzione antinfortunistica o per gli ambienti che richiedono un alto livello di igiene.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui profili decorativi di chiusura!

2 Risposte

  1. Beatrice

    Buongiorno volevo sapere se avevate i profili decorativi di chiusura in color ottone o bronzo.
    Inoltre mi servirebbe sapere tempi di spedizione e costi
    Grazie Mattalia Beatrice

    Rispondi
    • Profilpas

      Buongiorno Beatrice,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *