I profili curvabili

2

I profili curvabili sono profili per pavimenti che consentono di sbizzarrirsi con le forme e di accostare diversi tipi di pavimentazione seguendo forme ad onda e non tradizionali.

I profili curvabili, infatti, sono molto duttili e possono adattarsi anche alle esigenze più estreme, facendo coesistere in un’unica stanza design e funzionalità. Non solo, i profili curvabili in alluminio, acciaio o ottone, consentono di affiancare uno all’altro anche materiali totalmente differenti, come ad esempio ceramica e legno, parquet e moquette e qualsiasi tipo di soluzione vi possa venire in mente.

→ Scopri le caratteristiche dei profili in alluminio!

La linea di profili curvabili Proflex Line di Profilpas è l’ideale per questo scopo, in quanto consente la posa di pavimenti in ceramica, parquet, moquette, legno, laminato e molto altro ancora, nei casi in cui è necessario seguire l’andamento curvilineo del pavimento stesso. In questo modo è possibile dare libero sfogo alla fantasia ed ottenere sempre risultati di altissima qualità e prestigio.

La duttilità dei profili curvabili della linea Proflex Line è garantita dalla tecnologia offerta dalla Proflex Machine, la quale permette di realizzare profili facilmente modellabili ed adattabili alla curvatura del pavimento richiesta. Un vantaggio in termini di tempo e di lavoro anche per chi debba installare tali profili curvabili in alluminio, acciaio o ottone.

Profili Alluminio Curvabili

La gamma di profili curvabili Proflex Line comprende:

  • profili di giunzioni per pavimenti complanari
  • profili terminali, che permettono di compensare differenze di livello nei pavimenti non complanari
  • profili di chiusura, che consentono di delimitare pavimenti in prossimità di porte, finestre, terrazze, giunzioni con moquette e ceramica
  • profili paragradino per scale

Una gamma completa di profili curvabili che consente di soddisfare qualsiasi esigenza, dalle richieste più semplici, fino alle necessità più “creative”.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui profili curvabili di Profilpas!

2 Risposte

    • Profilpas

      Ciao Roberto,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *