C Design: la nuova linea di profili nata dalla collaborazione tra Profilpas e Swarovski®

2

I profili con Swarovski® della linea C Design

C Design è una nuova gamma di profili impreziositi da un dettaglio raffinato: stiamo parlando dei nuovi profili con Swarovski®, una delle ultime novità in casa Profilpas!

Profilpas ha studiato attentamente come rendere ancora più elegante un profilo già di alto pregio, per soddisfare anche le esigenze di ambienti che richiedano dettagli molto ricercati. Profilpas, attraverso differenti prove e analisi, è riuscita a utilizzare una nuova tecnologia che sfrutta la saldatura dell’adesivo termoplastico di ogni singolo cristallo Swarovski® per l’adesione con il profilo in ottone. Questa operazione viene effettuata grazie ad un macchinario studiato e progettato appositamente per questa attività e richiesto su misura da Profilpas.

L’operazione di termosaldatura è stata migliorata mediante numerosi studi e progetti che permettono di fondere a 180° il termoadesivo che si trova dietro al cristallo Swarovski® per unirlo al profilo in ottone. Una volta raffreddato il profilo, il vantaggio che si ricava da questa fase di lavorazione è un’attaccatura permanente e durevole nel tempo del cristallo al metallo.

Profilpas ha così creato una simbiosi tra due materiali che insieme danno vita ad un prodotto di classe, che si contraddistingue dai comuni profili creati con biadesivi commercializzati sul mercato.

La nascita di questo prodotto all’avanguardia è stata segnalata anche sul blog di Swarovski® CrystalsLeggi il post qui!

Questi luminosi punti luce trovano oggi applicazione all’interno del mondo della moda, della gioielleria e degli accessori, ma possono essere utilizzati anche in altri contesti. È per questa ragione che Profilpas ha deciso di abbellire, grazie alla luminosità dei cristalli, i suoi prodotti, creando così questa linea innovativa di profili con Swarovski®, di grande pregio estetico ma anche funzionale.

La gamma C Design è stato presentata lo scorso settembre in occasione del Cersaie di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Durante questa grande esposizione, la principale del settore, Profilpas ha presentato l’intera linea Profilpas Design, una gamma completa di profili, listelli e battiscopa, la cui caratteristica fondamentale è l’attenzione nei confronti delle ultime tendenze dell’interior design.

Profili con Swarovski - C Design

I profili con Swarovski® anche nella versione dorata

Della linea Profilpas Design fa parte anche la serie C Design di profili cristalli Swarovski®, una gamma innovativa e raffinata perfetta per contesti di grande eleganza. Grazie all’abbinamento tra il profilo di ottone cromato ed il cristallo, questi profili donano grande luminosità all’ambiente in cui sono inseriti e sono perfetti per ogni stanza della casa, dalla camera da letto alla cucina fino al bagno.

E ancora più preziosa è la nuova finitura dei profili C Design in ottone dorato ottenuta con bagno d’oro 24k!

→ Scopri di più sui nuovi profili dorati!

Profili con Swarovski - C Design Dorati

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui profili con cristalli Swarovski®!

2 Risposte

  1. nicola

    buonasera vorrei sapere di più sui i listelli di Swarovski che vorrei mettere nel bagno sia di che misure ci sono e sia il prezzo. grazie arrivederci

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Nicola,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille! 😀

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *