Proangle Q, il profilo universale dalle mille sfaccettature

Proangle Q: la linea di profili per angoli esterni firmata Profilpas

Cerfix® Proangle Q è una linea di profili per angoli esterni che viene definita “universale” per la sua anima eclettica e per la capacità di conformarsi alle diverse esigenze. Proangle Q, infatti, grazie alla sua forma squadrata, non è solamente indicato per chiudere e proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti in ceramica, ma risulta particolarmente adatto anche per la chiusura e la protezione di pavimenti e spigoli di gradini nei più svariati materiali, per la finitura di piani di lavoro e pedane e per il raccordo di pavimenti di pari livello. La forma squadrata nasconde perfettamente l’antiestetico e fragile taglio a 45° delle piastrelle, definendo in maniera netta ed uniforme la posa dei rivestimenti e dei pavimenti. Inoltre, grazie alle diverse altezze disponibili che vanno dai 4,5 mm tipici dei bassi spessori ai 15 mm, Proangle Q si adatta a qualsiasi tipo di piastrella. Infine, sono disponibili pezzi speciali per una migliore finitura di angoli interni, esterni e terminale.

Tutti i materiali e le finiture di Proangle Q

Proangle Q è disponibile in alluminio in una vasta scelta di finiture: anodizzato argento, anodizzato titanio, bril. lucido argento, bril. lucido oro, bril. lucido titanio, bril. lucido rame, bril. satinato argento, bril satinato oro, bril. satinato titanio, bril. satinato rame, bril. satinato fumé, bril. graffiato argento, verniciato bianco opaco RAL 9003 e verniciato bianco lucido RAL 9003. Inoltre, da quest’anno, è disponibile nella versione in alluminio verniciato antibatterico certificato secondo il test riconosciuto a livello internazionale JIS Z 2801:2000 che permette la diminuzione fino al 99% dei batteri considerati più pericolosi.

 Proangle Q la Linea di Profili per Angoli Esterni | Profilpas

da sx a dx: Proangle Q ZQAN/ in alluminio anodizzato argento, ZQBRSN/ in alluminio bril. satinato rame, ZQAGN/ in alluminio bril. graffiato argento

Proangle Q è disponibile anche in acciaio inox AISI 304 DIN 1.4301 nelle finiture lucido, satinato e sabbiato e in acciaio inox AISI 316 DIN 1.4404, caratterizzato da una maggiore resistenza alla corrosione e quindi consigliato nelle aree soggette a maggiori sollecitazioni chimiche (piscine e industrie alimentari) e in zone di mare.

 Proangle Q la Linea di Profili per Angoli Esterni | Proangle Q ZQIN

da sx a dx: Proangle Q ZQIN/ in acciaio inox lucido AISI 304 e ZQINP/ in acciaio inox sabbiato AISI 304

Oltre a questi materiali, questo modello è disponibile anche in ottone lucido e cromato e in PVC coestruso in diversi colori, quali bianco, bianco crema RAL 9001, avorio RAL 1015, beige grigio RAL 1019, grigio pietra RAL 7030, grigio luce RAL 7035, antracite, azzurro pastello, beige bahama e marrone.

 Proangle Q la Linea di Profili per Angoli Esterni | Proangle Q ZQLN/ in ottone lucido

Proangle Q ZQLN/ in ottone lucido

 Proangle Q la Linea di Profili per Angoli Esterni | Proangle Q ZQP/ in PVC

Da sx a dx: Proangle Q ZQP/ in PVC coestruso bianco e beige bahama

Profilpas Design: speciali finiture per Proangle Q

Proangle Q è presente anche all’interno di Profilpas Design, la linea di profili e battiscopa caratterizzata da finiture ricercate e di stile e dedicata al mondo del design e dell’architettura:

  • Proangle Q S Design in acciaio inox cromato disponibile nelle esclusive finiture mirror, nichel, black nichel, bronzo rame e bronzo ottone.
  • Proangle Q X Design in alluminio anodizzato disponibile nelle finiture platinum, titanium, brown, dark brown e carbon.
 Proangle Q la Linea di Profili per Angoli Esterni | Proangle Q S Design

a sx: Proangle Q S Design bronzo rame, bronzo ottone, black nichel, mirror, nichel; a dx: Proangle Q X Design carbon, dark brown, brown, titanium, platinum

  • Proangle Q Omega Design disponibile in alluminio anodizzato platinum e caratterizzato da diverse geometrie in rilievo.
Proangle Q la Linea di Profili per Angoli Esterni | Profilpas

Proangle Q Omega Design ZQACD/, ZQADD/ e ZQAMD/ in alluminio anodizzato platinum

  • Proangle Q Trend Color Stone disponibile in alluminio verniciato nelle nuovissime finiture ispirate al mondo della natura e della pietra: nero ST, testa di moro, grigio antracite, grigio antico, grigio, ruggine, bronzo, pietra, greige, sabbia, beige e bianco ST.
 Proangle Q la Linea di Profili per Angoli Esterni | Trend Color Stone

Proangle Q Trend Color Stone ZQVN/ in alluminio verniciato bianco ST, beige, sabbia, greige, pietra, bronzo, ruggine, grigio, grigio antico, grigio antracite, testa di moro, nero ST

Contattaci per saperne di più Proangle Q, la linea di profili per angoli esterni firmata Profilpas!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *