Il marmo grande protagonista del bagno

Perché scegliere il marmo in bagno

Un materiale che si contraddistingue per il suo tocco elegante e sofisticato, perfetto in ogni ambiente, classico oppure moderno. Si tratta del marmo, uno dei grandi protagonisti della casa che trova la sua applicazione ideale nel bagno, spazio ormai votato ad essere un vero e proprio angolo di design. Tuttavia ancora in molti si chiedono perché scegliere il marmo in bagno. Ecco quali sono i vantaggi principali che questa soluzione porta con sé e qualche indicazione su come impreziosire la stanza.

Dunque, perché scegliere il marmo in bagno? Si tratta di un materiale estremamente versatile e può essere lavorato su misura, anche su richiesta del committente. Si può così dare forma a lavabi, vasche da bagno e piatti doccia a seconda delle proprie esigenze.

Da non dimenticare le altre proprietà, come la resistenza e la durata nel tempo, che permettono al marmo di mantenere inalterate le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, conservando la sua bellezza anche in un luogo “delicato” come il bagno.

>> Scopri di più su come scegliere le piastrelle in bagno

Questo materiale si contraddistingue poi per le sue venature, i suoi colori e la superficie liscia e lucida, che conferisce all’ambiente una veste unica e di grande impatto, sfidando sia il passare del tempo che quello delle mode.

Infine, non si può dimenticare che il marmo si può abbinare a qualsiasi stile, da quello più classico a quello contemporaneo, in piccoli e grandi ambienti, riuscendo sempre a stupire per il suo design, caratterizzato da una luminosità affascinante.

Impreziosire il bagno con C Design

perché scegliere il marmo in bagno

Profili con Swarovski® – C Design

Abbiamo visto quindi perché scegliere il marmo in bagno. Ora è il momento di capire come impreziosire questo materiale e sottolinearne le caratteristiche di eleganza e raffinatezza. Noi di Profilpas abbiamo infatti ideato una linea di profili che non solo incornicia il marmo, ma ne raddoppia la sua valenza estetica. Si tratta di C Design, una gamma di profili di alta gamma, arricchita da cristalli Swarovski®. L’abbinamento tra il profilo cromato o dorato ed il cristallo esalta infatti la luminosità delle linee e dona un tocco di unicità a qualsiasi ambiente.

Contattaci per ricevere altre informazioni sui profili dorati con Swarovski® della linea C Design!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *