I nuovi battiscopa bianchi di Profilpas

I nuovi battiscopa bianchi di Profilpas

Il bianco è un colore che coniuga eleganza, raffinatezza e stile allo stesso tempo. La caratteristica principale di questo colore è la versatilità: si adatta a qualsiasi ambiente, che sia classico o moderno, e può essere abbinato a qualsiasi tonalità, da quelle scure a quelle più chiare. È per questi motivi che al giorno d’oggi il bianco è un colore richiestissimo nell’arredo, non solo dagli appassionati del classico ma anche e soprattutto dagli amanti dello stile moderno e minimal. Sulla scia di questa tendenza, Profilpas ha introdotto due importanti novità: i nuovi battiscopa PVC Line 8612, 8613 e 8614 e un nuovo inserto 88/I6SF per battiscopa filo muro Metal Line.

→ Scopri di più sui battiscopa bianchi

PVC Line 8613

[Battiscopa bianco PVC Line 8613 ]8612 è un battiscopa in PVC espanso rivestito con pellicola Alcrom® Plus bianca che si distingue per la forma squadrata e il design moderno e minimale. È un battiscopa di dimensioni ridotte che misura solo 45 mm di altezza e 10 mm di spessore.

8613 è anch’esso un battiscopa in PVC espanso rivestito con pellicola Alcrom® Plus bianca, caratterizzato però da un’altezza di 80 mm e uno spessore di 15.

8614, invece, è un nuovo battiscopa in PVC espanso rivestito con pellicola Alcrom® Plus bianca adatto nelle ristrutturazioni in cui si voglia coprire la sagoma di vecchi battiscopa in ceramica o legno ancora presenti in parete.

Per finire, 88/I6SF è un nuovo inserto verniciato bianco opaco per i battiscopa filo muro Metal Line 88/6 e 87/6. Grazie a questa importante novità, l’effetto di continuità e di integrazione con la superficie murale è garantito e la sensazione di limite spaziale è completamente assente.

Oltre a questi, Profilpas offre molti altri modelli in alluminio e in PVC bianchi capaci di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di forma e design.

Per maggiori informazioni sui nuovi battiscopa bianchi non esitare a contattarci!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *