Nuova sguscia di raccordo igienico Proint PIN/

Novità sulle sgusce di raccordo igienico firmate Profilpas

La normativa igienico-sanitaria richiede esplicitamente che non vi siano angoli e spigoli vivi nelle superfici di ambienti del settore ospedaliero, alimentare e chimico. In altre parole, pavimenti e rivestimenti devono essere raccordati tra loro con sagoma curva per evitare il deposito di sporcizia e, quindi, possibili fonti di batteri difficilmente rimovibili con la semplice pulizia quotidiana.

Per il raccordo tra pavimento e rivestimento, Profilpas offre una gamma completa di sgusce di raccordo igieniche, sia per pavimenti e rivestimenti già posati che da posare, in diversi materiali che vanno dall’alluminio all’acciaio inox e al PVC e in diverse finiture.

→ Scopri di più sulla gamma completa di profili per angoli interni firmata Profilpas!

Da quest’anno Profilpas ha introdotto un nuovo articolo: la sguscia di raccordo Proint PIN/ in acciaio inox lucido AISI 304 – DIN 1.4301 (nell’immagine in alto). Disponibile nelle altezze 10 e 12,5 mm, questo profilo è ideale come raccordo perimetrale nella posa tra pavimento e rivestimento oppure come giunto perimetrale. Come Proint PIA/ in alluminio e PI/ in PVC, PIN/ consente di evitare l’utilizzo del silicone per la sigillatura e, oltre al beneficio estetico, assicura il mantenimento di un elevato livello igienico nel tempo. Inoltre, le particolari sezioni di Proint favoriscono le giunzioni angolari tra rivestimento e pavimento, garantendo la dilatazione angolare tra le due superfici.

Novità Sguscia di Raccordo Igienico - Sguscia di Raccordo PIN

Sguscia di raccordo PIN/

Vuoi saperne di più sulla nuova sguscia di raccordo igienico di Profilpas? Contattaci!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *