Nuova altezza di 21 mm per i profili per balconi e terrazze Cerfix® Protec

2

Novità sui profili per balconi e terrazze Profilpas: altezza di 21 mm

Progettate appositamente per l’outdoor e il gardening, sia per l’ambito pubblico che privato, le piastrelle in gres porcellanato spessorate da 20 mm sono un prodotto innovativo e pratico. Grazie allo spessore di 2 cm, queste piastrelle assicurano un’elevata resistenza alle sollecitazioni e ai carichi e sono quindi perfette per l’applicazione all’esterno, in aree come terrazze, balconi, giardini, percorsi pedonali ecc.. Profilpas ha adattato la sua linea di profili per balconi e terrazze Cerfix® Protec  a questo nuovo spessore, integrando alcuni modelli con la nuova altezza di 21 mm.

Scopri di più sui profili per balconi

Protec CPCV in alluminio verniciato è un profilo perimetrale per la protezione e la finitura dei bordi esterni di terrazze e balconi. Progettato con sezione a sbalzo, è indicato ove si voglia garantire il defluire dell’acqua evitando il contatto con il bordo esterno delle terrazze. Oltre alle altezze standard di 10 e 12,5 mm, il profilo CPCV e i relativi accessori (angolo esterno a 90° e giunzione) sono ora disponibili anche nella nuova altezza H di 21 mm.

Novità sui Profili per Balconi e Terrazze - CPCV

Protec CPCV in alluminio verniciato grigio antico

Anche Protec CPHA è disponibile nella nuova altezza H di 21mm, oltre alle standard di 8, 10 e 12,5 mm. Questo profilo perimetrale, ideale per garantire il defluire dell’acqua piovana da terrazze, balconi e marciapiedi evitando il contatto diretto con la testa del massetto, oltre che in alluminio anodizzato argento è disponibile anche in alluminio verniciato grigio cenere RAL 7038 (Protec CPHV).

Novità sui Profili per Balconi e Terrazze - CPCV

Protec CPHA in alluminio anodizzato argento

L’ultima novità per quanto riguarda i profili per balconi e terrazze è Protec CPEV/72 in alluminio verniciato grigio cenere per piastrelle o marmi di 10 mm di spessore. La sezione allungata di 72 mm permette una maggiore protezione del bordo esterno rispetto a quella da 45 mm.

Novità sui Profili per Balconi e Terrazze - CPEV

Protec CPEV in alluminio verniciato grigio cenere

Vuoi saperne di più sulle novità per profili per balconi e terrazze Profilpas? Contattaci!

2 Risposte

  1. Giuseppe Barreca

    Salve sarei interessato all’utilizzo del vostro profilo “Protec CPCV ”
    Mi potreste indicare il nome del vostri rivenditore di zona?
    Noi siamo nella seconda cintura nord di Torino, a Castiglione torinese.
    Grazie.
    Per info, Arch. Giuseppe Barreca cell 3487055061

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Giuseppe,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *