I nuovi mobiletti espositivi Profilpas

L’importanza del materiale per il punto vendita

L’utilizzo dei profili nel mondo delle pavimentazioni sta maturando e aumentando progressivamente trovando forti riscontri nella sala mostra non solo come elemento risolutivo ma anche decorativo.

Mai si sarebbe pensato fino a poco tempo fa che questa maturazione dovesse essere sostenuta da un sistema espositivo altamente professionale come quello che Profilpas ha realizzato e presentato durante l’ultima edizione del Cersaie a settembre 2014.

La realizzazione del nuovo concept espositivo nasce appunto da un sempre più forte richiesta da parte degli operatori del settore di poter avere uno strumento in grado di proporre, esporre e rappresentare in maniera reale ed esaustiva l’utilizzo di questi prodotti, non solo al professionista ma anche all’utente finale.

Sulla scia di questa esigenza Profilpas ha studiato una serie di soluzioni modulari di materiale per il punto vendita in grado di rappresentare al meglio l’offerta dei vari prodotti occupando il giusto spazio all’interno del punto vendita.

Creare un angolo espositivo significa appunto dare supporto alla vendita, valorizzare e comprendere i prodotti creando le condizioni per un incremento delle vendite. Per questo motivo Profilpas offre la possibilità di comporre dei corner personalizzabili in base alle esigenze e agli spazi a disposizione con i suoi nuovi mobiletti espositivi.

→ Vuoi diventare rivenditore Profilpas? Scopri di più qui!

I nuovi mobiletti espositivi Profilpas

Mobiletti Espositivi Profilpas

Il nuovo materiale per punto vendita ideato da Profilpas prevede una serie di elementi da scegliere a seconda dello spazio disponibile: da una capiente cassettiera, dotata di otto cassetti corredati di pannelli espositivi con tutti quelli che sono i profili maggiormente utilizzati, sino ad arrivare a veri e propri elementi espositivi con teca per esporre i prodotti di design come la nuova gamma di canaline doccia Smart e Slim Drain o il nuovo sistema di battiscopa e paragradini luminosi Prolight.

Tutti i moduli sono stati abbinati ad una serie di grafiche esplicative ma anche emozionali.

Il materiale per punto vendita è stato progettato appositamente con l’obiettivo di rendere piacevole il processo di ricerca e selezione del prodotto che più si adatti alle singole esigenze di ognuno. Il punto vendita, infatti, è il luogo in cui l’azienda rivela la sua identità, è il contesto in cui l’allestimento della merce interpreta la filosofia di colui che la vende.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sul nostro materiale per punto vendita!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *