Membrana impermeabilizzante WPSTOP

La nuova membrana impermeabilizzante Profilpas

Capita spesso che nelle nostre abitazioni, soprattutto se di vecchia costruzione, ci si trovi di fronte a macchie e muffe causate da accumuli di condensa, spesso dovuti all’umidità. Purtroppo risolvere questo inconveniente non è sempre così facile. Tra i prodotti utili per per l‘impermeabilizzazione di pavimenti e rivestimenti ceramici degli ambienti bagno l’utilizzo di una membrana impermeabilizzante è sicuramente tra i più efficaci.

Tra i nuovi prodotti Profilpas oggi vi presentiamo pertanto le caratteristiche della nuova membrana WPSTOP, ideata proprio per l’impermeabilizzazione del pavimento. Realizzata in polietilene, è provvista su ambo i lati di tessuto non tessuto in polipropilene, in grado di facilitare l’ancoraggio del collante garantendo un’elevata adesione al supporto.

La membrana impermeabilizzante WPSTOP è dunque un prodotto ideale per evitare o ridurre i danni causati dall’umidità. Oltre che nel contesto domestico, questo prodotto può essere adoperato anche nelle zone circostanti alle piscine e nei centri benessere o in tutti quei luoghi in cui sia necessario assicurare un’opportuna impermeabilizzazione per mantenere la struttura in buono stato, migliorare il comfort degli ambienti e ridurre al minimo i costi di manutenzione.

→ Scopri anche i nostri consigli su come scegliere le piastrelle del bagno!

Le caratteristiche della membrana impermeabilizzante WPSTOP

Impermeabilizzazione Pavimento - Membrana WPSTOP

Membrana impermeabilizzante WPSTOP

Uno dei vantaggi della membrana impermeabilizzante WPSTOP è la sua grande facilità d’uso. Per l’applicazione si consiglia l’utilizzo di colla per piastrelle di classe C2 mentre nelle giunzioni tra teli e accessori si raccomanda l’utilizzo di un sigillante polimerico MS.

Numerose sono le misure e le varianti di questa membrana per l’impermeabilizzazione del pavimento che Profilpas mette a disposizione: PR30 e PR5 sono rotoli di un metro di altezza e, rispettivamente, di 30 e 5 metri di lunghezza. PB30 e PB5 sono invece due bande alte 14 cm e lunghe rispettivamente 30 e 5 metri. Sono inoltre disponibili angoli di membrana impermeabilizzante, interni ed esterni, e un collarino di 12×12 cm, realizzato nel medesimo materiale.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sulla membrana impermeabilizzante WPSTOP!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *