Massima igiene con i profili antibatterici

2

Profili antibatterici con certificazione JIS Z 2801:2000 di Profilpas

In ambienti ospedalieri e di cura, cucine industriali, mense, e qualsiasi altro posto che richieda un elevato standard igienico, è indispensabile prestare una maggiore attenzione ai dettagli che consentono di igienizzare a fondo.

Ambienti che richiedono un alto livello igienico

Nel tempo sporco e batteri si possono annidare in fughe e angoli difficili da raggiungere durante la pulizia, specialmente in ambienti molto frequentati.
Per ospedali e cucine che richiedono pulizie particolarmente accurate, Profilpas ha creato i profili BLAH/ della linea Cerfix® Proround in alluminio verniciato antibatterico, e i profili BH/20 della linea Sanibord con certificazione JIS Z 2801:2000.

I profili antibatterici di Profilpas

Oltre ai requisiti standard di igiene, sono due gli elementi che contraddistinguono questi profili rendendoli ottimali per una massima igiene:

  • la forma a “sguscia”
  • la verniciatura antibatterica

La forma a sguscia elimina l’angolo a 90° consentendo di effettuare così una pulizia efficace evitando di conseguenza l’accumulo di batteri.
La verniciatura antibatterica invece risponde ai severi requisiti del test JIS Z 2801:2000 riconosciuto a livello internazionale.
Il test ha preso in esame batteri come l’escherichia coli e lo staphylococcus aureus, tra i più pericolosi e contagiosi. La speciale verniciatura vanta proprietà antimicrobiche che inibiscono lo sviluppo dei batteri sino al 99%, inoltre è stata testata anche per resistere alle più potenti sostanze utilizzate per la pulizia degli ambienti pubblici e industriali.

Profili Antibatterici

Sanibord BH/20 in alluminio verniciato antibatterico bianco RAL 9003

Applicazione dei profili antibatterici Profilpas

I profili BLAH/ della linea Cerfix® Proround trovano applicazione sia a terra tra parete e pavimento, sia su piani di lavoro, pensili e parete.
I profili BH/20 della linea Sanibord per il bagno sono indicati come raccordo tra rivestimenti in ceramica e sanitari che, in combinazione con la tecnologia antibatterica certificata JIS Z 2801:2000, assicurano un ottimale livello igienico nel tempo.
I profili di raccordo antibatterici sono di colore bianco, applicabili su superfici già posate mediante l’uso di appositi collanti, disponibili in diverse altezze per andare incontro ad ogni necessità.

Contattaci per ricevere altre informazioni sui profili antibatterici Profilpas!

2 Risposte

    • Profilpas

      Buongiorno Jennifer,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *