Listelli decorativi per muro

Listelli decorativi per muro, scelta vincente per pareti di design

I listelli decorativi per muro sono un’idea tanto semplice quanto d’impatto per dare un tocco in più alle pareti di casa. Ovunque ci sia un rivestimento a piastrelle – in cucina, in bagno, ma anche in sala o in un negozio – queste finiture d’arredo si adattano a infinite combinazioni estetiche e a molteplici gusti architettonici, che spaziano dal classico al moderno.

Listelli Decorativi per Muro - LI-10

LI/10

Fra le tendenze estetiche del momento nel settore dei profili per rivestimenti e piastrelle, i listelli decorativi sono il particolare vincente per definire il look della stanza, raccordare materiali diversi oppure semplicemente per personalizzare la parete, perchè danno la possibilità di creare intriganti linee da seguire con l’occhio.

→ Leggi i nostri consigli su come posare i listelli

I listelli decorativi del catalogo Profilpas

Profilpas ha pensato ad una linea completa di listelli e profili di design, per offrire a tutti la soluzione perfetta per accordarsi con lo stile desiderato.

Fra le proposte Profilpas di listelli decorativi per muro ci sono le nuove finiture Prolist Design, in acciaio cromato S Design o alluminio anodizzato X Design, disponibili in un’ampia gamma di nuovi colori capaci di adattarsi alle ultime tendenze del design moderno.

È eleganza, invece, la parola chiave di della linea C Design, impreziosita da cristalli Swarovski®. Una finitura d’alta gamma, in cui l’abbinamento tra il profilo cromato o dorato e il cristallo esalta la luminosità delle linee.

Listelli Decorativi_per_Muro_-_C_Design

Linea C Design – Cristalli Swarovski®

Con Omega Design, infine, trionfa la geometria: listelli e profili per angoli esterni e con diversi disegni, che possono essere accostati a piacere per creare ulteriori composizioni geometriche.

Listelli_Decorativi_per_Muro_-_Proangle_Q_ZQAMD_-_Omega_Design

Proangle Q ZQAMD – Omega Design

Contattataci per saperne di più sui nostri listelli decorativi per muro!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *