Profili Prolight, nuove idee luminose per il tuo ambiente

2

Lighting Design: Prolight Prolist CLA e Proangle ZQAL

Con il diffondersi del lighting design, negli ultimi anni la luce è diventata un vero e proprio elemento d’arredo per rendere l’ambiente più moderno ed accogliente. Inoltre, oltre ai quadri, ai tappeti e agli specchi, anche la luce è una componente d’arredo “strategica” per far apparire più ampio uno spazio piccolo. La luce a LED è perfettamente adatta a questo utilizzo: impiegata spesso per mettere in risalto alcuni dettagli della casa o semplicemente per decorare una stanza, non solo assicura un risultato eccellente, ma garantisce anche un buon risparmio energetico.
Ecco perché Profilpas offre Prolight, una gamma completa di profili, battiscopa e listelli con luce a LED, adatti a qualsiasi tipo di ambiente, pubblico o privato, e perfetti per creare spazi originali e di stile. A completamente della gamma, Profilpas ha creato due nuovi profili: Prolist CLA e Proangle ZQAL.
Prolight Prolist CLA è un listello decorativo in alluminio anodizzato con sistema di illuminazione a strip LED. Grazie ad un elemento diffusore, dona una gradevole luminosità a pensili, cucine, bagni, vetrine, stand e così via.

Lighting Design - CLA-8

Prolight Prolist CLA

→ Scopri di più sui profili luminosi Prolight

Lighting Design - ZQAL-10

Prolight Proangle ZQAL

Prolight Proangle ZQAL, invece, è un profilo per angoli esterni in alluminio naturale dotato di un elemento diffusore in vari colori (bianco, grigio luce, rosso e giallo). Oltre che come profilo decorativo, questo prodotto risulta ideale ad aumentare la sicurezza di ambienti pubblici e privati.

Vuoi saperne di più sulle novità di Profilpas in ambito di Lighting Design? Contattaci!

2 Risposte

  1. Antonio

    Buon pomeriggio sono l’arch. Antonio Roma di Lecce .Vorrei consultare online le varie soluzioni di profili ed eventualmente sapere in Puglia dove li posso trovare.
    Distinti Saluti

    Rispondi
    • Profilpas

      Ciao Antonio,

      ti ringraziamo per averci contattato!

      Allo scopo di poter fornire la migliore risposta alle tue esigenze, ti invitiamo a compilare il modulo contatti che troverai a questo indirizzo → http://bit.ly/Contattaci_Profilpas.
      Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff.

      Grazie mille!

      Rispondi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *