Profili Prolight, nuove idee luminose per il tuo ambiente

2

Lighting Design: Prolight Prolist CLA e Proangle ZQAL

Con il diffondersi del lighting design, negli ultimi anni la luce è diventata un vero e proprio elemento d’arredo per rendere l’ambiente più moderno ed accogliente. Inoltre, oltre ai quadri, ai tappeti e agli specchi, anche la luce è una componente d’arredo “strategica” per far apparire più ampio uno spazio piccolo. La luce a LED è perfettamente adatta a questo utilizzo: impiegata spesso per mettere in risalto alcuni dettagli della casa o semplicemente per decorare una stanza, non solo assicura un risultato eccellente, ma garantisce anche un buon risparmio energetico.
Ecco perché Profilpas offre Prolight, una gamma completa di profili, battiscopa e listelli con luce a LED, adatti a qualsiasi tipo di ambiente, pubblico o privato, e perfetti per creare spazi originali e di stile. A completamente della gamma, Profilpas ha creato due nuovi profili: Prolist CLA e Proangle ZQAL.
Prolight Prolist CLA è un listello decorativo in alluminio anodizzato con sistema di illuminazione a strip LED. Grazie ad un elemento diffusore, dona una gradevole luminosità a pensili, cucine, bagni, vetrine, stand e così via.

Lighting Design - CLA-8

Prolight Prolist CLA

→ Scopri di più sui profili luminosi Prolight

Lighting Design - ZQAL-10

Prolight Proangle ZQAL

Prolight Proangle ZQAL, invece, è un profilo per angoli esterni in alluminio naturale dotato di un elemento diffusore in vari colori (bianco, grigio luce, rosso e giallo). Oltre che come profilo decorativo, questo prodotto risulta ideale ad aumentare la sicurezza di ambienti pubblici e privati.

Vuoi saperne di più sulle novità di Profilpas in ambito di Lighting Design? Contattaci!