Scopri le nuove soluzioni Profilpas al BAU 2017

Profilpas presenta nuove soluzioni al BAU 2017

Mancano pochissimi giorni all’inizio del BAU 2017, la fiera internazionale dedicata al mondo dell’edilizia e dell’architettura che si terrà a Monaco di Baviera dal 16 al 21 Gennaio. Profilpas parteciperà anche questa edizione per proporvi diverse e interessanti novità di prodotto che vi anticipiamo qui di seguito!
In accordo con le più recenti tendenze dell’interior design, Profilpas ha arricchito la gamma Profilpas Design con Trend Color Stone  e Trend Color Light : due nuove linee di profili per angoli esterni caratterizzate da tonalità quanto mai attuali.

BAU 2017 Trend Color Stone

Trend Color Stone

A completamento della gamma di profili con luce a LED Prolight, inoltre, Profilpas propone due nuovi articoli: i listelli Prolight Prolist CLA per donare una piacevole luminosità a pensili, vetrine, bagni e così via e i profili per angoli esterni Prolight Proangle ZQAL, adatti non solo come elemento decorativo ma anche per aumentare la sicurezza in luoghi pubblici e privati.

BAU 2017 Prolight Proangle ZQAL e Proligh Prolist CLA

Prolight Proangle ZQAL e Proligh Prolist CLA

→ Scopri di più sui profili con luce LED Prolight

E per finire, la linea di battiscopa in alluminio Metal Line 90 è ora arricchita con i nuovi accessori in metallo (angoli interni ed esterni, giunzioni e terminali) per dare un valore aggiunto allo stesso battiscopa e renderlo ancora più elegante e raffinato.

BAU 2017 - Metal Line 90 con accessori in metallo

Metal Line 90 con accessori in metallo

Potrete scoprire queste e moltissime altre novità venendoci a trovare presso il nostro STAND 514 – HALL A4!

Vuoi saperne di più sul BAU 2017? Contattaci!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *