La rivoluzione silenziosa dei piccoli dettagli

Come rinnovare casa senza cambiare i mobili

L’inizio del nuovo anno porta con sé una ventata di novità e freschezza. È questo il momento migliore per compiere qualche piccola rivoluzione tra le mura domestiche e scegliere di arredare in maniera innovativa e accattivante la propria abitazione. La buona notizia è che per raggiungere tale obiettivo non è necessario avere a propria disposizione budget elevati: basta un pizzico di arguzia, buon gusto e fantasia per ottenere soluzioni brillanti. Ecco allora alcune idee vincenti su come rinnovare casa senza cambiare i mobili.
Innanzitutto, investire sulle pareti può rivelarsi efficace: il colore dell’intonaco si cambia con relativa facilità e le nuove sfumature o fantasie murali sono in grado di donare un tocco di originalità alle stanze di casa. Anche la decisione di sostituire i tendaggi può portare una ventata d’aria fresca a soggiorni, camere e cucine. Inoltre, quadri, poster e fotografie possono ringiovanire la propria casa. Un altro ottimo consiglio relativo a come rinnovare casa senza cambiare i mobili consiste nel prestare attenzione ai dettagli che compongono gli ambienti domestici. Spesso, infatti, sono queste piccolezze a fare la differenza. Le combinazioni di soprammobili, lampadari, cuscini, decorazioni formano un universo di possibilità all’interno del quale è possibile lasciar correre la fantasia. Cambiare i battiscopa, inoltre, può rivelarsi tanto semplice quanto importante per trasformare il volto degli ambienti di casa.

→ Scopri di più su come posare un battiscopa in pvc!

Il battiscopa PVC line 8612 di Profilpas

Come Rinnovare Casa senza Cambiare i Mobili | Profilpas

Il battiscopa PVC line 8612

Da sempre noi di Profilpas siamo particolarmente attenti ai dettagli e ai particolari domestici. Una delle strategie vincenti relative a come rinnovare casa senza cambiare i mobili è scegliere di investire sui nostri battiscopa. Profilpas ha creato PVC Line 8612: un battiscopa di alta qualità in PVC espanso rivestito con pellicola Alcrom Plus bianca in grado di donare un tocco di classe ed eleganza all’abitazione. In particolare, l’8612 risulta perfettamente adatto al completamento di pavimenti in LVT incollati o flottanti e può essere fissato alla parete con adesivo (PP/96).

Contattaci per ricevere altre informazioni sulla linea di battiscopa PVC line di Profilpas

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *